Perfetto !!! Grazie !!!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno tra di voi ha ricevuto l'aggiornamento a nougat 7 ? Io ho BLN-21C342151 ma non si aggiorna oltre....
A me ancora niente.. una mia amica su p9 lite l'ha ricevuto, e dice che è migliorato parecchio il device
Non vedo l'ora di aggiornare :cool:
Se volessi aggiornare devo scaricare la bln-l21c432b360?
Utilizzo la app firmware finder... da quando l'ho acquistato non mi trova nessun aggiornamento attraverso la app updater... adesso monto la b122
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Benissimo. QUesta non è esattamente la discussione giusta ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-problemi.html
Li sarebbe meglio, però ti rispondo qui per poi (eventualmente) continuare dove ti ho indicato.
Tramite firmware finder esegui tutti i passi necessari onde evitare problemi strani.
B122 ---> B130 ---> B140 ---> B150 ---> B360
Il tutto tramite opzione proxy
Salve a tutti
io ho effettuato l'aggiornamento seguendo la guida su www . stechguide . com / honor-6x-b360-nougat-update /
Il download dei firmware linkati avviene da server hicloud.com quindi (se non sfugge a me qualcosa) direttamente dai server ufficiali di huawei
arrivOTA B360
È arrivato oggi anche a me. Molto meglio l'interfaccia ma mi aspettavo meglio, alcune icone sono sparite dal tema, la possibilità di mettere il drawer è un'ottima idea ma non mi piace tanto come è stato fatto. I toogle rapidi sono veramente troppo piccoli e bisogna fare due swipe per vederli tutti, ma essendo cosí piccoli è inutile, potevano comprarire direttamente tutti visto quanto poco spazio occupano. Grandi altre novitá non ce ne sono, bene ma niente di eccezionale, si poteva fare di meglio.