CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 441
Discussione:

[Honor 6X][OTA] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di Merluz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Village of Belin
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG V10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato da qualche giorno 2 Honor 6X nuovi, uno nero e uno bianco.

    appena accesi entrambi hanno fatto un update di 270mb circa, al riavvio sucessivo il 6X nero mi ha proposto anche un update da 2.44gb e si è aggiornato a EMUI 5 e Android 7.

    il 6X bianco invece no, ha la EMUI 4 e Android 6 e se faccio la verifica aggiornamenti mi dice che sto usando l'ultima versione disponibile.
    Ho collegato il telefono al pc tramite HiSuite, e continua a dirmi che è aggiornato.

    Perchè?
    Come risolvo?

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,851

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merluz Visualizza il messaggio
    ho acquistato da qualche giorno 2 Honor 6X nuovi, uno nero e uno bianco.

    appena accesi entrambi hanno fatto un update di 270mb circa, al riavvio sucessivo il 6X nero mi ha proposto anche un update da 2.44gb e si è aggiornato a EMUI 5 e Android 7.

    il 6X bianco invece no, ha la EMUI 4 e Android 6 e se faccio la verifica aggiornamenti mi dice che sto usando l'ultima versione disponibile.
    Ho collegato il telefono al pc tramite HiSuite, e continua a dirmi che è aggiornato.

    Perchè?
    Come risolvo?
    Con firmware Finder. Puoi chiedere qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=531965

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merluz Visualizza il messaggio
    ho acquistato da qualche giorno 2 Honor 6X nuovi, uno nero e uno bianco.

    appena accesi entrambi hanno fatto un update di 270mb circa, al riavvio sucessivo il 6X nero mi ha proposto anche un update da 2.44gb e si è aggiornato a EMUI 5 e Android 7.

    il 6X bianco invece no, ha la EMUI 4 e Android 6 e se faccio la verifica aggiornamenti mi dice che sto usando l'ultima versione disponibile.
    Ho collegato il telefono al pc tramite HiSuite, e continua a dirmi che è aggiornato.

    Perchè?
    Come risolvo?
    Me lo vendi a me, perché di 'sto Android Nougat ne ho un po' piene le scatole 😂😂😂

  5. #74
    Baby Droid L'avatar di Merluz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Village of Belin
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG V10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la cronaca, l'honor 6x bianco ha rilevato l'aggiornamento disponibile solo dopo che ho inserito una sim al suo interno....
    senza sim connesso solo in WiFi non trovava nessun aggiornamento.

    mah....

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merluz Visualizza il messaggio
    per la cronaca, l'honor 6x bianco ha rilevato l'aggiornamento disponibile solo dopo che ho inserito una sim al suo interno....
    senza sim connesso solo in WiFi non trovava nessun aggiornamento.

    mah....
    Prendo spunto da questa affermazione per salutarvi tutti, dato che da due giorni sono anche io possessore di Honor 6X ( versione 4 - 64 GB ).
    Anche a me è successa esattamente la stessa cosa: l'aggiornamento a Nugat è arrivato soltanto dopo che è stata inserita la sim.


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merluz Visualizza il messaggio
    per la cronaca, l'honor 6x bianco ha rilevato l'aggiornamento disponibile solo dopo che ho inserito una sim al suo interno....
    senza sim connesso solo in WiFi non trovava nessun aggiornamento.

    mah....

    Prendo spunto da questa affermazione per salutarvi tutti, dato che da due giorni sono anche io possessore di Honor 6X ( versione 4 - 64 GB ).
    Anche a me è successa esattamente la stessa cosa: l'aggiornamento a Nugat è arrivato soltanto dopo che è stata inserita la sim.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, posso chiedervi che tipo di utilizzo fate con questo cell? Perché mediamente mi sembra siate tutti contenti del passaggio da MM a Nougat. Per me, che tengo almeno una decina d'applicazioni aperte tra fotocamera/galleria, Spotify, un paio di browser, client mail, Evernote ed altre app di "produttività, beh l'esperienza è a volte agghiacciante. Con Marshmallow il cell non si impuntava mai e dico MAI. Mai una volta che dovessi resettare perché non era più responsiva la UI o altro (come ero solito fare prima con lo Zenfone ad es.). Ora con Nougat, la fotocamera è diventata una pena ad es. Prima che possa scattare ci impiego dei secondi perché l'immagine rimane fissa su qualcosa e non mette a fuoco sull'immagine che vedo davanti a me. Una sorta di freeze. E via avanti. Ho provato anche un hard reset, installando solo le app che uso di più...niente da fare. Cell italiano, comprato su Amazon. Solo io ho riscontrato problemi simili con Nougat?

    Non so se sto scrivendo nel thread giusto...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DioBrando1 Visualizza il messaggio
    Scusate, posso chiedervi che tipo di utilizzo fate con questo cell? Perché mediamente mi sembra siate tutti contenti del passaggio da MM a Nougat. Per me, che tengo almeno una decina d'applicazioni aperte tra fotocamera/galleria, Spotify, un paio di browser, client mail, Evernote ed altre app di "produttività, beh l'esperienza è a volte agghiacciante. Con Marshmallow il cell non si impuntava mai e dico MAI. Mai una volta che dovessi resettare perché non era più responsiva la UI o altro (come ero solito fare prima con lo Zenfone ad es.). Ora con Nougat, la fotocamera è diventata una pena ad es. Prima che possa scattare ci impiego dei secondi perché l'immagine rimane fissa su qualcosa e non mette a fuoco sull'immagine che vedo davanti a me. Una sorta di freeze. E via avanti. Ho provato anche un hard reset, installando solo le app che uso di più...niente da fare. Cell italiano, comprato su Amazon. Solo io ho riscontrato problemi simili con Nougat?

    Non so se sto scrivendo nel thread giusto...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ciao. Sinceramente, l'unico problema l'ho riscontrato nelle prime 2 settimane dopo l'aggiornamento, con un consumo esagerato in modalità aereo.
    Ma era un bug di Google Maps su Huawei, Honor e Samsung; dopo che l'hanno risolto va tutto a meraviglia...
    Il telefono mi pare addirittura più reattivo, la batteria sicuramente dura qualcosina di più.
    Nessun problema con la fotocamera.
    Addirittura continuo ad usare NovaLauncher (EMUI non mi ha mai soddisfatto...), senza difetti riscontrabili.
    Posso solo segnalare che, rispetto a MM, c'è qualcosa di "strano" se si vogliono rendere "predefinite" delle app non stock, ma di questo stiamo discutendo in un'altra sezione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    DreamReaper (29-07-17)

  11. #79
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sinceramente, l'unico problema l'ho riscontrato nelle prime 2 settimane dopo l'aggiornamento, con un consumo esagerato in modalità aereo.
    Ma era un bug di Google Maps su Huawei, Honor e Samsung; dopo che l'hanno risolto va tutto a meraviglia...
    Il telefono mi pare addirittura più reattivo, la batteria sicuramente dura qualcosina di più.
    Nessun problema con la fotocamera.
    Addirittura continuo ad usare NovaLauncher (EMUI non mi ha mai soddisfatto...), senza difetti riscontrabili.
    Posso solo segnalare che, rispetto a MM, c'è qualcosa di "strano" se si vogliono rendere "predefinite" delle app non stock, ma di questo stiamo discutendo in un'altra sezione.
    Grazie del feedback.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sinceramente, l'unico problema l'ho riscontrato nelle prime 2 settimane dopo l'aggiornamento, con un consumo esagerato in modalità aereo.
    Ma era un bug di Google Maps su Huawei, Honor e Samsung; dopo che l'hanno risolto va tutto a meraviglia...
    Il telefono mi pare addirittura più reattivo, la batteria sicuramente dura qualcosina di più.
    Nessun problema con la fotocamera.
    Addirittura continuo ad usare NovaLauncher (EMUI non mi ha mai soddisfatto...), senza difetti riscontrabili.
    Posso solo segnalare che, rispetto a MM, c'è qualcosa di "strano" se si vogliono rendere "predefinite" delle app non stock, ma di questo stiamo discutendo in un'altra sezione.
    Anche io ho sempre usato Nova. Cmq ieri downgrade. A meno che non supporterà la prossima versione di Android, questa la slip a piè pari

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy