Può capitare (raramente) che alcuni device vengano "dimenticati" dal sistema di rilascio degli aggiornamenti.
In caso dovesse tardare , sapete come fare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
steakhutzeee (10-07-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
steakhutzeee (10-07-18)
Sono in pochissimi ad averlo ricevuto via ota senza passare da firmware finder ,
Lo so perché c'è un gruppo Facebook da svariate migliaia di utenti e il mio gruppo telegram sul 6X di un centinaio e quasi a nessuno è arrivato!
Quindi arriverà sicuramente a tutti!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
DreamReaper (10-07-18)
Honor 6X community Italia 🇮🇹
https://t.me/joinchat/DlQ5sVMVj3G1tlTEQd3AIA
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ultima modifica di Stonexmini46; 11-07-18 alle 13:35
Leggendo i tread a proposito di SD, la figlia di un signore che conosco ha esaurito la memoria interna e mise la SD da 16gb ma non ha risolto nulla nonostante ha impostato come memoria predefinita la SD....allora ieri sono venuti a casa mia e gli ho salvato le cartelle importanti( dcim per le foto, Wattsapp e le varie sottocartelle, ....) Poi reset di fabbrica e reimpostato cell (account,...) . Vi è capitato anche a voi che, nonostante aver impostato SD come memoria predefinita, usciva sempre spazio insufficiente? Leggendo ho letto di fare scansione con malware bytes perché antivirus del cell non rileva eventuali malware..... grazie mille a tutti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Nella sd ci vanno i vari file, foto e video ecc ma se la memoria interna è piena, non fa miracoli,
Con huawei/Honor le applicazioni non si spostano su sd, nemmeno impostando la sd come memoria predefinita, ma credimi meglio così!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
djicesound2 (11-07-18)
Non solo Huawei/Honor non permettono lo spostamento delle App su SD (e secondo me fanno bene)!
La memoria non si riempie solo con immagini e Whatsapp, col tempo il telefono accumula montagne di spazzatura che inevitabilmente occupano spazio. Prima del reset forse valeva la pena tentare con una pulizia delle cache ma così facendo si pulisce meglio (anche se un po' drasticamente...)!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
djicesound2 (11-07-18),Stonexmini46 (11-07-18)