CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103
Discussione:

[Honor 6X] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Che versione di whatsapp usi? a me sembra tutto ok con l'ultima beta.
    update: aggiungo un paio di screen sulla durata della mia batteria (primo ciclo, 70%wifi 30%LTE, usati molto Chrome e Tapatalk):
    Spoiler:

    Spoiler:

    Niente male
    Il vero test batteria lo farò in settimana, stressandolo anche lato giochi e GPS
    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Grazie anche a te per il feedback

    Aggiunto lo spoiler alle immagini di grandi dimensioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Che versione di whatsapp usi? a me sembra tutto ok con l'ultima beta.
    update: aggiungo un paio di screen sulla durata della mia batteria (primo ciclo, 70%wifi 30%LTE, usati molto Chrome e Tapatalk):
    Spoiler:

    Spoiler:

    Niente male
    Il vero test batteria lo farò in settimana, stressandolo anche lato giochi e GPS
    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno,
    la versione di whatsapp che uso è l'ultima aggiornata ufficialmente sul playstore (2.17.24 del 20 Gennaio). Aggiungo che il problema sembrerebbe verificarsi solo su rete mobile e non con il wifi di casa..
    Mi sta venendo il dubbio che sia un problema legato all'ottimizzazione batteria: smanettando col cellulare appena comprato sono finito in un menu "ottimizzazione" e d solo ha fatto una serie di operazioni e mi è comparsa la scritta "modalità consumo intelligente attivata". Non vorrei che questa modalità non sia poi così intelligente.. il guaio è che non trovo un menu per poter annullare l'operazione.. boh.. ad ogni modo grazie per la risposta, vediamo se qualcuno ha lo stesso problema..

    satch86

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    la versione di whatsapp che uso è l'ultima aggiornata ufficialmente sul playstore (2.17.24 del 20 Gennaio). Aggiungo che il problema sembrerebbe verificarsi solo su rete mobile e non con il wifi di casa..
    Mi sta venendo il dubbio che sia un problema legato all'ottimizzazione batteria: smanettando col cellulare appena comprato sono finito in un menu "ottimizzazione" e d solo ha fatto una serie di operazioni e mi è comparsa la scritta "modalità consumo intelligente attivata". Non vorrei che questa modalità non sia poi così intelligente.. il guaio è che non trovo un menu per poter annullare l'operazione.. boh.. ad ogni modo grazie per la risposta, vediamo se qualcuno ha lo stesso problema..

    satch86
    Vai in impostazioni/wifi e se è attivo disattiva il wifi+.
    vai anche in impostazioni/gestione traffico dati/app in rete e guarda che ler whatsapp siano attivi sia il wifi che la rete dati.
    Come ultima cosa se hai il risparmio energetico attivo disattivalo da impostazioni avanzate/gestione batteria

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Frytz; 29-01-17 alle 11:18

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni/wifi e se è attivo disattiva il wifi+.
    vai anche in impostazioni/gestione traffico dati/app in rete e guarda che ler whatsapp siano attivi sia il wifi che la rete dati.
    Come ultima cosa se hai il risparmio energetico attivo disattivalo da impostazioni avanzate/gestione batteria

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Buonasera,
    ho controllato e su whatsapp era tutto attivo; inoltre nessun risparmio energetico era attivato. Ho provato a togliere il wifi+ per tutto il giorno, ma il comportamento del telefono è stato identico, quindi non sembra essere quello il problema..
    Grazie comunque per la risposta

    satch86

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho controllato e su whatsapp era tutto attivo; inoltre nessun risparmio energetico era attivato. Ho provato a togliere il wifi+ per tutto il giorno, ma il comportamento del telefono è stato identico, quindi non sembra essere quello il problema..
    Grazie comunque per la risposta

    satch86
    Allora non saprei...se vuoi mandami via pm gli screen su come è impostata l'app in Impostazioni/app/whatsapp per quanto riguarda Batteria e Notifiche.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Gentilmente poi spostatevi in altro thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    Baby Droid L'avatar di axdroid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vengo da un LG G2, caduto in malomodo dopo anni di onorato servizio.
    Ecco le impressioni sul 6X:
    Lettore fulmineo, velocità di sistema ottima; schermo molto poco oleofobico; audio buono ma non altissimo, soprattutto in vivavoce; batteria ottima per i miei standard, dopo 2 cicli faccio 6 ore di schermo.

    Spero in un aggiornamento ad android N.

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo da un LG G2, caduto in malomodo dopo anni di onorato servizio.
    Ecco le impressioni sul 6X:
    Lettore fulmineo, velocità di sistema ottima; schermo molto poco oleofobico; audio buono ma non altissimo, soprattutto in vivavoce; batteria ottima per i miei standard, dopo 2 cicli faccio 6 ore di schermo.

    Spero in un aggiornamento ad android N.
    Grazie anche a te per il mini feedback. Indicativamente Marzo. (per Nougat)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio
    Ho comprato da poco il 6x (color argento, davvero bellissimo ), ed anch'io dal menù batteria "ottimizza", ho erroneamente attivato la modalità di risparmio energetico intelligente... ma come si disattiva???
    Inoltre ho notato che con alcune app, la luminosità dello schermo varia leggermente, anche se non ho la luminosità automatica attiva.. avete notato anche voi questa cosa? Ho letto che succede anche sul p8 lite, ma basta settare il risparmio energetico su "prestazioni" (voce che non trovo nel menù del nostro 6x) per risolvere

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio
    Ho comprato da poco il 6x (color argento, davvero bellissimo ), ed anch'io dal menù batteria "ottimizza", ho erroneamente attivato la modalità di risparmio energetico intelligente... ma come si disattiva???
    Inoltre ho notato che con alcune app, la luminosità dello schermo varia leggermente, anche se non ho la luminosità automatica attiva.. avete notato anche voi questa cosa? Ho letto che succede anche sul p8 lite, ma basta settare il risparmio energetico su "prestazioni" (voce che non trovo nel menù del nostro 6x) per risolvere
    Ciao, prova ad andare in impostazioni/impostazioni avanzate/gestione batteria e clicca sull'ingranaggio in alto a destra. Se è attiva disattiva l'opzione Chiudi app a consumo energetico intenso, e attiva l'opzione Dati mobili attivi in sospensione.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy