Sono i tssti home indietro e recenti. La vibrazione è un opzione che si può attivare oppure no. Con nougat tutte le volte che metto il cellulare in carica la perdo.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono i tssti home indietro e recenti. La vibrazione è un opzione che si può attivare oppure no. Con nougat tutte le volte che metto il cellulare in carica la perdo.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Registrato sabato e ancora nessun aggiornamento rilasciato! 😡 Attendiamo...
Oggi, con mio sommo stupore, è sparito il progetto beta nella sezione "I miei progetti" 🤔
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e38fc3847d.jpg
È capitato a qualcun altro?
ho controllato e si, è sparito anche a me
Ciao a tutti. Dato che questa è la sezione di chi sta testando Nougat su Honor 6X, ho pensato fosse corretto postare qui la mia domanda (in caso contrario, confido che i moderatori mi sposteranno nella sezione giusta).
Mi è arrivato ieri il dispositivo, sul quale, naturalmente, è presente Android M. Sono conscio del fatto che fra non molto, esaurita la fase di beta-test, verrà rilasciato Nougat per tutti, quindi anche per il mio telefono.
Ricordo che, da qualche parte su questo forum, qualcuno scriveva che con Nougat sparisce la funzione "cassaforte". Chiedo quindi ai beta-tester se ciò è vero. Mi servirebbe saperlo così evito addirittura di riporre in cassaforte dei file che poi, con l'aggiornamento, non si troveranno più lì.
Grazie a chiunque risponderà :p
La cassaforte c'è ancora
confermo, la cassaforte c'è.
nella beta.
magari la tolgono nella versione definitiva
confermo la cassaforte c'è nella versione beta
Bella comunque la EMUI 5 ... ci sono anche i temi personalizzati con icone ecc.:)
Se non ricordo male il progetto beta è terminato l'8 marzo.
In effetti non capisco proprio il loro comportamento. Io mi sono registrato il 3/03/2017 e l'8/03/2017 hanno chiuso il progetto senza rilasciarmi mai l'aggiornamento!
L'8 marzo non doveva essere la data ultima per poter aderire al progetto? Da come si sono comportati sembra che per loro l'8 marzo il progetto non esista più! E chi ha ricevuto l'aggiornamento quindi non può più segnalare bug? E chi come me era in attesa del rilascio dell'aggiornamento non lo riceverà mai più? :-!
Posso in qualche modo installare la beta di Honor scaricandola ufficialmente dai loro portali? Oppure dovrò aspettare che avvenga il rilascio ufficiale?
Questo comportamento di Honor non mi è piaciuto per niente. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Vabbè, a parte queste polemiche: come vi siete trovati con Android N? Tutto ok? Batteria?
Confermato. la B360 è la stabile ed è iniziato ufficialmente il rollout
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, forse non ho capito bene io come sono codificate le versioni. Tu nomini la B360 e scrivi che è iniziato il rollout ufficiale, immagino sia l'aggiornamento ad Android N e ad EMUI 5 (giusto?).
Io, però, due giorni fa ho ricevuto ed installato la versione B151, naturalmente ancora con Android MM (contiene alcune ottimizzazioni).
Mi sono perso qualcosa? Chiedo perché fra B151 e B360 ci sono moltissimi "numeri" di differenza, ma... forse, come ho anticipato, non ho capito io la codifica delle versioni...
Ottimo, grazie del chiarimento!
Salve ragazzi, ho preso questo telefono oggi in offerta su Amazon, mi arriverà settimana prossima ovviamente,
Volevo sapere se adesso quando arrivano sono già aggiornati a nougat....
Grazie.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Intanto complimenti per l'acquisto. Personalmente ho avuto sempre un debole per Honor 6X.
Per la tua domanda la risposta non può essere esaustiva. Dipende da quanto sono in stock i telefoni che sono stati proposti per l'acquisto e da dove vengono.
In ogni caso, se ci fosse MM ti verrà proposto a breve l'update.
Installato e andato a buon fine, ci sono tutte le app ma questo firmware e la versione indiana! All'avvio non c'è lingua italiana e numero build mi dà
BLN-C900B130 che se vai a digitarli su Google corrisponde alla versione indiana e
Model number HI 6250
Ok, non è neanche nelle impostazioni? La versione c900 corrisponde a ---> C900 General Free intern. Version
Fonte XDA ---> https://forum.xda-developers.com/sho...29&postcount=4
E cosa devo fare quindi per mettere firmware Europeo, basta fare solita operazione? Spostare la cartella dload nella SD e fare l'update da recovery stock?
Inviato dal mio HMA-L09 usando Androidiani App
Però su XDA la sezione è del P9😂
Ok, ma le sigle sono tutte uguali!!!
A questo punto, ammesso che sia possibile passare dal C900 a quello europeo.... Scomodiamo il Pluridecorato @JuJu75.
Il bootloader è sbloccato ? La sigla esatta qual'è ? BLN-xxxxx ?
Effettivamente C900 è un Cust generico, non ottiene nessun aggiornamento.
India ha Cust C151
https://www.androidiani.com/forum/se...-di-tasti.html
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xq2dy.jpg
No no, ho installato i tre file descritti all'inizio
Ho sbagliato!!! Sto andando in confusione..da qua ho scaricato i file https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=554361
In che senso? Scusa
Qua
Nel senso che uscire dal C900 è un discreto problema.... ma spero di essere smentito da @JuJu75
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XiaKw.jpg
Quindi dovrebbe essere il BLN-L21?
Ho visto la guida, ma per seguirla si necessitava di un bootloader sbloccato, almeno i file che andavano a corredo vengono utilizzati con bootloader sbloccato poichè richiedono operaziini di modding.
A parte che sul dispositivo ti è rimasta comunque una versione Android 6.
Purtroppo non posso smentirti. Per riparare dovrebbe sbloccare il bootloader, installare una TWRP e poi tramite HWOTA per BLN installare il file oeminfo per C432 e il relativo firmware