CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[Honor 7 Premium]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io dovrei avere un Honor 7 premium, solo che il mio lo identifica come PLK-L01; il software presente sopra è la versione PLK-L01C900B188 posso scaricare la nuova versione dal sito honor? cosa cambia da "C900" a "C432"? Non vorrei far casini

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato via OTA l'aggiornamento alla versione PLK-L01C432B370 .....fatto l'update e per ora tutto funziona bene come prima, nessun problema (resta ancora il mistero del fatto che l'assistenza mi ha detto che il mio modello è PLK-L11).

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    arrivato !!

    ho letto in rete che c'è l'opzione "audio virtuale", ma non la trovo, forse nel passaggio da Lollipop a MM s'è persa? grazie

    EDIT: trovato, bisogna andare nelle impostazioni dell'app delle chiamate, non del telefono

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'audio è comunque bassino, c'è modo di alzarlo? magari con un'app? grazie

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    l'audio è comunque bassino, c'è modo di alzarlo? magari con un'app? grazie
    Difficile senza root.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok grazie

    altri 2 difetti riscontrati: 1. non c'è l'icona del GPS nella barra delle notifiche quando è attivo e 2. il doppio tap per il risveglio del display non è molto sensibile, a volte devo darlo 2-3 volte

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    altra cosa: toccando non so' cosa, adesso quando risveglio il display mi mostra un wallpaper diverso ogni volta, a me non interessa, voglio aprire subito la home. cos'ho attivato? grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    altra cosa: toccando non so' cosa, adesso quando risveglio il display mi mostra un wallpaper diverso ogni volta, a me non interessa, voglio aprire subito la home. cos'ho attivato? grazie
    risolto con "No Lock": https://play.google.com/store/apps/d...android.nolock

    EDIT: niente da fare, è durata un paio di volte adesso mi ricompare il lock screen

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    2. il doppio tap per il risveglio del display non è molto sensibile, a volte devo darlo 2-3 volte
    mi serve sempre un doppio "doppio tap", a meno che non lo sblocchi subito dopo averlo bloccato, in quel caso basta un singolo "doppio tap"
    Ultima modifica di mmiat; 14-07-16 alle 17:20

  10. #19
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    scusate, ho l'honor 7 premium ma nel sottoforum non c'è molta vita... ho alcuni problemi fastidiosi:
    1. non c'è l'icona del GPS nella barra delle notifiche quando è attivo
    2. il doppio tap per il risveglio del display non funziona quasi mai, devo darlo 2 o anche 3 volte
    3. (il peggiore) quando risveglio il display mi appare il lock screen, come diavolo lo elimino?
    grazie
    Ti rispondo nella sua sezione perché non so se i terminali viaggiano in parallelo o hanno os con versioni diverse.

    1. l'icona appare con app per la navigazione appena aggancia i satelliti.

    2. Non é il massimo soprattutto se hai protezione in vetro temprato nessuna soluzione se non un update della EMUI

    3. Se hai impostato pin o impronta digitale é normale... Altrimenti di default mette lo swipe. Per togliere tutto puoi usare questo trucchetto


    Andare in blocco schermo, cambiare da pin a sequenza, quindi nella schermata di blocco sbagliare per 5 volte la sequenza, dopo la richiesta di attendere 22 secondi premere dove c'è scritto pin e sbloccare con il pin di emergenza. Dopo sarà tutto disattivato
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-07-16 alle 15:54


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ti rispondo nella sua sezione perché non so se i terminali viaggiano in parallelo o hanno os con versioni diverse.

    1. l'icona appare con app per la navigazione appena aggancia i satelliti.

    2. Non é il massimo soprattutto se hai protezione in vetro temprato nessuna soluzione se non un update della EMUI

    3. Se hai impostato pin o impronta digitale é normale... Altrimenti di default mette lo swipe. Per togliere tutto puoi usare questo trucchetto

    Andare in blocco schermo, cambiare da pin a sequenza, quindi nella schermata di blocco sbagliare per 5 volte la sequenza, dopo la richiesta di attendere 22 secondi premere dove c'è scritto pin e sbloccare con il pin di emergenza. Dopo sarà tutto disattivato
    1. ok, si vede che quando me ne sono accorto si era staccato dal satellite, in quel caso resta acceso e non si vede, scomodo ma vabbé succede di rado pazienza
    2. ahi, sì ho il vetro temperato e la cosa è fastidiosissima
    3. provato ma non cambia niente, sbaglio la sequenza, mi fa' attendere 30 secondi, inserisco il pin e a quel punto toglie tutto, ma al primo risveglio c'è sempre quel cavolo di lock screen. eppure appena arrivato non c'era, mi si è attivato dopo in qualche modo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy