Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Ehi... Mi è sparita l icona del browser... È successo a qualcun altro??? Come la faccio riapparire??
anche a me. Nella cartella strumenti + come per aggiungerlo, lo deselezioni, ok, ancora + e lo aggiungi.
-
Quote:
stemot
anche a me. Nella cartella strumenti + come per aggiungerlo, lo deselezioni, ok, ancora + e lo aggiungi.
Non c è... In nessuna cartella... Ho provato cosi intutte ma niente....
-
Quote:
Max83
Non c è... In nessuna cartella... Ho provato cosi intutte ma niente....
sarà nascosto fai un pinch out sulla home ti appaiono le app nascoste.
-
Quote:
Vobiscum
sarà nascosto fai un pinch out sulla home ti appaiono le app nascoste.
Ma porc... Grande... Risolto...
-
Quote:
julio74
Qualcuno conosce o ha utilizzato l'app PM PLUS per attivazione di opzioni nascoste, come "avvio applicazioni".... è da consigliate per la performance del telefono e risparmio di batteria e altro ancora?
Grazie
Aggiunge due menù in più sotto gestione telefono.
Autorizzazioni
Gestione avvio
Al momento mai usate riguardano più la sicurezza che altro.
-
Quote:
julio74
Qualcuno conosce o ha utilizzato l'app PM PLUS per attivazione di opzioni nascoste, come "avvio applicazioni".... è da consigliate per la performance del telefono e risparmio di batteria e altro ancora?
Grazie
io ce l ho....bene o male mi pare tutto come prima, questi due menù non servono a molto
-
Quote:
Rumigno13
Chiedo scusa per il topic ma la funzione CERCA di tapatalk è una cosa inutilizzabile. Ho cercato prima di postare e non usciva niente di utile.
Nessun problema. Chiudo se avete altre info o dubbio usiamo l'altro topic.. Speriamo che con MM implementino del tutto questa funziona senza root.
-
Quote:
davi72
Per informazione.
Ho recuperato tutti i file ripristinando dal backup eseguito prima di installare la 170.
Magari può essere utile a qualcuno!
Ciao
Ottimo contento che hai risolto. Chiudo
-
Chiudo topic troppo personale e non utile per la Community.
-
Magari sono rintronato io... Ma c'è modo di bloccare il tasto power nella schermata di blocco?