ragazzi quando capovolgo il mio honor 7 ( preso qualche settimana fa) sento un rumore "tic" ogni volta che viene capovolto o mosso un po più velocemente..volevo sapere se fosse normale,grazie mille![]()
ragazzi quando capovolgo il mio honor 7 ( preso qualche settimana fa) sento un rumore "tic" ogni volta che viene capovolto o mosso un po più velocemente..volevo sapere se fosse normale,grazie mille![]()
ragazzi quando capovolgo il mio honor 7 ( preso qualche settimana fa) sento un rumore "tic" ogni volta che viene capovolto o mosso un po più velocemente..volevo sapere se fosse normale,grazie mille
Buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio. Praticamente sul sito vmall,cioè dove ho comprato il mio honor 7, nella scheda tecnica, indica come gpu una mali t628; invece eseguendo i vari test con antutu,cpuz,info hardware, ecc, mi indica come gpu una mali t624. Quindi il mio dubbio ora è : quale gpu monta il mio honor???
Dove meglio farla se non nel topic dei dubbi..![]()
T628 ma viene vista come T624.
https://forum.lowyat.net/topic/3631324/+1540
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Buongiorno a tutti!
Ho cancellato per errore tutte le suonerie e i toni.
Sapete dove posso recuperarli?
Grazie!
salve a tutti aiuto per il Wi-Fi direct... provengo da Samsung e nn ho mai avuto problemi... come faccio a condividere file con altri terminali non huawei?
Buonasera a tutti non ho trovato nulla riguardo la videochiamata.
Ho il telefono da alcuni giorni ma non ho trovato il modo per poter effettuare una videochiamata con l'operatore telefonico.
Sapete come e se è possibile effettuarla con questo terminale.
Grazie anticipatamente per le risposte.