Visualizzazione stampabile
-
Io ho ancora la pellicola di fabbrica, ho provato a toglierla ma è molto aderente quasi mi sembra di fare danni.
Voi avete avuto la stessa impressione? Non rischio di rovinare il display giusto?
La voglio togliere perché fa schifo e ne voglio mettere una migliore
Ok tolta.... :-)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma per mettere nova launcher?
..ho installato home switch ma dice che emui non è supportata.. o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
=Death Angel=
Ragazzi, ma per mettere nova launcher?
..ho installato home switch ma dice che emui non è supportata.. o.O
Vai su GESTIONE APPLICAZIONI ed in basso trovi APP.PREDEFINITE e li imposti nel launcher Nova
-
Quote:
Rumigno13
Vai su GESTIONE APPLICAZIONI ed in basso trovi APP.PREDEFINITE e li imposti nel launcher Nova
Grazie, home switch pensavo fosse indispensabile..
-
Raga ma è presente la funzione per bloccare l'accesso a delle applicazioni specifiche e permetterne lo sblocco appoggiando il dito sul lettore d'impronte?
-
Quote:
dovesimone
Raga ma è presente la funzione per bloccare l'accesso a delle applicazioni specifiche e permetterne lo sblocco appoggiando il dito sul lettore d'impronte?
Si gestione telefono-blocca app.
-
Non conviene mettere qualche pellicola protettiva sulla fotocamera? :-\
-
Quote:
peppemex
salve ho un problema con lo sfondo della schermata home e blocco schermo!
in pratica non riesco ad impostare 2 immagini diverse o per meglio dire le immagini le riesco ad impostare ma poi ho invece unicamente l'immagine home sia per la home appunto che per la schermata di blocco.
avevo la versione b121 ed ho aggiornato alla 170 pensando di risolvere il problema ma invece è rimasto.
help
Ci sono vari modi per impostare i due sfondi... o da impostazione-display o dall'launcher o dall'app temi ed usa sempre la galleria stock per scegliere le immagini.. Sul tema bazzar può capitare che si resettino se si aggiornano le immagini stock che usa per la presentazione.. altro non c'è io per un pò ho usato sfondi diversi senza problemi.
-
Raga ho un piccolo problema.. Da stamattina il bluetooth va a cavolo suo.. Mi spiego: ho collegato il mi band e l'honor band z1 da quando sono sveglio.. Poi decido di spegnere il bluetooth per non ricevere più notifiche.. Lo spengo.. Dopo pochi minuti si riaccende da solo.. Lo spengo nuovamente e ancora si riattiva da solo.. Lo sta facendo di continuo da un bel po.. Cosa può essere..? Sono sulla b170..
Edit. Per la fotocamera il vetro è zaffiro se non erro quindi pellicole non servono a meno che non lo maltratti proprio ;)
-
Quote:
anerandros
Raga ho un piccolo problema.. Da stamattina il bluetooth va a cavolo suo.. Mi spiego: ho collegato il mi band e l'honor band z1 da quando sono sveglio.. Poi decido di spegnere il bluetooth per non ricevere più notifiche.. Lo spengo.. Dopo pochi minuti si riaccende da solo.. Lo spengo nuovamente e ancora si riattiva da solo.. Lo sta facendo di continuo da un bel po.. Cosa può essere..? Sono sulla b170..
Edit. Per la fotocamera il vetro è zaffiro se non erro quindi pellicole non servono a meno che non lo maltratti proprio ;)
La butto lì, non è che la app dello z1 band è tra le app protette e avendo accesso al BT lo riattiva in automatico?