Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volcom88
Ho provato ora a registrare l'impronta del mignolo, cancellarla, reimpostarla, nessun problema! Per il tema non so che dirti io ho fatto un mix: icone color interaction, sfondi miei, blocca schermo bazzar.
Ciao ciao
ciao scusami, posso domandarti come fai ad avere le icone di un tema, sfondi di un altro e blocco schermo di un altro?
thanx!
-
Quote:
alrusso82
Scusate. Cmq qualcuno mi può aiutare? Ho provato a mettere degli sfondi trasparenti ma poi nella home la barra rimane nera ed è brutta. Ci sono altre soluzioni?
Aspettare MarshMallow: con quello avrai la barra che cambia lo sfondo in base al colore della pagina/immagine sottostante.
Per chi ha la beta è già realtà... per gli altri si tratta di aspettare (nella migliore delle ipotesi) poche settimane.
-
Quote:
giovans
ciao scusami, posso domandarti come fai ad avere le icone di un tema, sfondi di un altro e blocco schermo di un altro?
thanx!
Vai nell'applicazione Temi poi in altro a destra scegli Miei e infine in basso al centro Personalizza.
Puoi prendere le caratteristiche dei vari temi che hai scaricato/installato (icone, stile, sfondi) e impostarle singolarmente.
-
vi chiedo scusa x un argomento già trattato ma non riesco a trovarlo sul forum
Mi accingo a dover inserire due sim nel nostro honor, premesso che (ahime) perderò l'espansione di memoria....che tipo di sim devo usare?
2 nano come riportato su alcune recensioni, oppure una nano e una micro?
ci sono inoltre distinzioni sulle bande che prendono le due sim oppure è identico inserirle in uno o nell'altro spazio?
vi ringrazio molto ciao
-
Quote:
elivagar
Mi accingo a dover inserire due sim nel nostro honor, premesso che (ahime) perderò l'espansione di memoria....che tipo di sim devo usare?
Ci vanno due nano sim.
-
Quote:
elivagar
ci sono inoltre distinzioni sulle bande che prendono le due sim oppure è identico inserirle in uno o nell'altro spazio?
vi ringrazio molto ciao
Se ti aiuta io avevo 2 micro sim e le ho ritagliate, ho usato un sim cut acquistato a pochissimi euro e poi smussate le sim con limetta unghie. La sim Vodafone non ho toccato i contatti, mentre la sim Tim ho ritagliato parte dei contatti che sbordavano con molta attenzione, ma tutto ok. Che sia sim 1 o 2 non ci sono differenze per reti e quant'altro... per la memoria nessun problema, ho valutato molto prima di acquistre un 16 gb di rom, ma con i servizi cloud disponibili ed eventualmente con supporto di chiavetta esterna nei casi estremi , ho risolto. Unico neo con il supporto vocale attivato, ogni tanto parte qualche chiamata involontaria... disattivato subito.
-
Quote:
Koleman
Aspettare MarshMallow: con quello avrai la barra che cambia lo sfondo in base al colore della pagina/immagine sottostante.
Per chi ha la beta è già realtà... per gli altri si tratta di aspettare (nella migliore delle ipotesi) poche settimane.
Grazie mille quindi basta attendere
-
Cmq non credo sia un bug. Perché anche sugli altri huawei la barra non cambia colore
-
Quote:
alrusso82
Ciao ragazzi. Come si fa ad impostare la barra di notifica trasparente in modo che prenda il colore dell'app che si usa?
Se ti riferisci a quella in alto dove c'è la batteria , l'operatore etc , probabilmente dipende dalle app, con l'app Androidiani è trasparente si vede il verde sotto, con altre è nera .
.
-
ciao ragazzi, il mio h7 comprato su vmall ha la versione b140. Si sa per caso se sono previsti aggiornamenti? e se sì, quando? grazie mille!