Ti è arrivato così o hai aggiornato tu a b140 ? Se cerchi in giro c'è un aggiornamento 149 -170 .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti è arrivato così o hai aggiornato tu a b140 ? Se cerchi in giro c'è un aggiornamento 149 -170 .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ciao sinceramente non lo so perché l'ho preso usato da appena un mese, quindi non so se è stato aggiornato ma dubito che in un mese l'abbia aggiornato. In ogni caso l'aggiornamento che mi indichi tu si fa diciamo in maniera ufficiale o con qualche altro sistema? allora perché se cerco aggiornamenti tramite "updater" mi dice che non ce ne sono?
In ogni caso, questo passaggio a b170 mi cambierebbe molte cose?
thanx!
L'ex proprietario del tuo Honor 7 ha aggiornato manualmente il dispositivo alla b140. Per ricevere via OTA la b170 dovresti tornare alla versione precedente.
Comunque sia, ecco cosa apporta la versione b170:
1 - Risoluzione falle di sicurezza di Google e miglioramento della sicurezza di sistema del telefono;
2 - Correzione di problemi di traduzioni per lingue minoritarie;
3 - Miglioramento stabilità di sistema;
4 - Miglioramento della qualità audio delle comunicazioni telefoniche.
Qua siete OT per gli update esiste il topic corretto e nel primo post c'è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479108
[Huawei Honor 7][OTA ITALIA/CHINA] Thread Aggiornamenti software ufficiali
Raga ma un hard disk in otg si può collegare??
Gg
Non credo perché se non errò hanno formattazione diversa rispetto alla USB..
Comunque ricordate il problema del bluetooth? L'ho risolto solo ieri semplicemente resettando e non utilizzando più mi band e honor band.. In realtà quindi più che risolto l'ho arginato magari con MM risolvono..
Ne ho provato uno da 2,5" non riesce ad alimentarlo correttamente e non va ma quelli da 3,5 con alimentatore esterno dovrebbero andare, semprechè riesca a leggere il tipo di filesystem, di sicuro funziona FAT32 ed exFAT, NTFS non ho provato .
.
Raga si può impostare la microsd come memoria predefinita per i file di whatsapp e per i download dal web?
edit-
lasciando le app su interna.:noword2:
il file system é lo stesso che sia chiavetta o hdd.. basta l'alimentatore esterno. Un pò scomodo come procedura. Ormai le chiavette ci sono di tutte le misure... Oppure ci sono gli SSD che dovrebbero avere uno spunto minore di avvio magari quelli funzionano senza power aggiuntivo.
Dalle impostazioni-memoria puoi impostare la sdcard come principale e tutto andrà sulla sdcardext tranne le app che senza root non puoi spostarele su sdcard.