Visualizzazione stampabile
-
Hai già postato aspetta le risposte
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482905
[Huawei Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri
Non continuare ad aprire topic non serve a niente e leggiti il regolamento del forum cosi hai un'idea di come muoverti
Qua chiudo
-
Se non erro la cosa era già stata affrontata e comunque non é necessario aprire un topic nuovo potevi chiedere nel topic dei dubbi o aiuti.
Anche a me funziona sia per le mappe che come navigatore.
Chiudo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovans
anche a me purtroppo il doppio tap funziona una volta si e una no. Ti consiglio, come già detto, di fare 3 tap e risolvi.
Ragazzi invece io ho un dubbio/problema: non so perché ma se vado su "contatti" e scrivo un nome nella barra di ricerca sono più le volte che non mi trova niente, anche se poi, scorrendo tra i contatti lo trovo. Come mai? ho cambiato qualche impostazione senza accorgermene?
A me li trova tutti sia da contatti che da launcher.. come visualizzazioni ho messo tutti e uso rubrica di Whatsapp e Account Google sul telefono non ho importato nulla
-
Ragazzi ho un problema: mi riconosce solo 10 GB di sistema, quando invece ne avrebbe 16. Come mai?
Appena comprato e acceso.
-
Ciao a tutti,
sono fresco possessore di H7. Non riesco a trovare una APK di posta che resti attiva in back-ground. Ho provato sia K-9 che AquaMail ma entrambe non restano attive con H7 in stand-by. Per verificare se c'è posta è necessario 'svegliare' H7 e forzare la verifica. Vengo da S-Advance dove le applicazioni funzionavano perfettamente.
Un grazie anticipato per avermi letto.
Mod. PLK-L01, B170, Android 5.0.2
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi ho un problema: mi riconosce solo 10 GB di sistema, quando invece ne avrebbe 16. Come mai?
Appena comprato e acceso.
L'altro spazio è utilizzato da Android e altro preinstallato, è esatto cosi.
Quote:
sei500510
Ciao a tutti,
sono fresco possessore di H7. Non riesco a trovare una APK di posta che resti attiva in back-ground. Ho provato sia K-9 che AquaMail ma entrambe non restano attive con H7 in stand-by. Per verificare se c'è posta è necessario 'svegliare' H7 e forzare la verifica. Vengo da S-Advance dove le applicazioni funzionavano perfettamente.
Un grazie anticipato per avermi letto.
Mod. PLK-L01, B170, Android 5.0.2
Metti l'app nelle app protette, è stato detto millemila volte, ti bastava leggere un po' di post, ma capisco che questo ti faccia sudare...
-
ciao a tutti... sono appena diventato possessore del Honor 7 (avevo un Mate 7) avrei bisogno di un aiuto sulla funzione che è presente nel menu batteria, precisamente il tasto "ricarica veloce" in cosa consiste? ho fatto qualche prova ma sembra che non esista differenza... vi risulta?
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
=Death Angel=
Non proprio, ho notato che il doppio tocco per mandare a ninna lo schermo fatto con il launcher, non sbaglia un colpo..
mentre il doppio tocco per svegliarlo fatto con H7, ogni tanto può capitare che faccia cilecca..
Qualcun altro ci ha fatto caso?
Prova a vedere se hai attiva la modalità disattiva tocco (Assistenza intelligente > Altro), magari diventa più reattivo così.
Io ho notato che viene recepito meglio un doppio tap se lo fai più in centro possibile, comunque.
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti... sono appena diventato possessore del Honor 7 (avevo un Mate 7) avrei bisogno di un aiuto sulla funzione che è presente nel menu batteria, precisamente il tasto "ricarica veloce" in cosa consiste? ho fatto qualche prova ma sembra che non esista differenza... vi risulta?
Inviato dal mio Honor 7
per la carica veloce ci vuole il caricatore veloce, che non è quello in dotazione
-
ho risolto impostando un altro tema...adesso posso avere due immagini diverse!!!