Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palopjay
Buonasera a tutti. Ho acquistato l'honor 7 versione cinese. Ho impostato l'account exchange aziendale, con il quale riesco a ricevere le emails. Ma non è possibile inviarle, ottengo errore di connessione. Qualcuno ha trovato lo stesso problema, o sa di cosa si può trattare?
Vi ringrazio.
Paolo.
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Ciao e Benvenuto nella Community!![emoji1]
Visto che é il tuo primo post fai un salto nella sezione benvenuto e presentati.
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e dai una lettura anche al regolamento.
https://www.androidiani.com/forum/hu...uncements.html
Quote:
Koleman
Si, ho avuto vari problemi anche io con l'app stock e la configurazione di un profilo exchange standard.
L'unica soluzione è stata definire un profilo normale (anzichè exchange) ed indicando le porte e gli indirizzi SMTP e POP3 (o IMAP).
Ora ricevo ed invio senza grossi problemi.
Unite discussioni
-
Ciao a tutti, da poco possessore di questo smartphone, molto soddisfatto, vi chiedo chi di voi a tolto la pellicola applicata di fabbrica sul display ha avuto problemi di righi o impronte
vorrei toglierla è veramente penosa.
-
Quote:
seibard
Ciao a tutti, da poco possessore di questo smartphone, molto soddisfatto, vi chiedo chi di voi a tolto la pellicola applicata di fabbrica sul display ha avuto problemi di righi o impronte
vorrei toglierla è veramente penosa.
io l'ho tolta dopo tre minuti! tratteneva troppo le ditate :-/ ora è favoloso e molto oleofobico!
oltretutto ha la protezione gorilla glass... vai tranquillo
Inviato dal mio Honor 7
-
Salve a tutti, ho da pochi giorni honor 7 e cercherei delle soluzioni per alcune problematiche:
-bug delle scritte nere nelle notifiche, so che é un problema già riportato, ma ci sono soluzioni?
-l'audio in cuffia mi sembra abbastanza basso, ci sono modi per alzarlo? ( ad eccetto di usare preamp)
-quando apro il browser e altre app di sistema la luminosità sembra abbassarsi, c'è qualche impostazione per evitarlo?
-si può modificare l'intensità della vibrazione delle notifiche? E alzare/abbassare il Volume delle notifiche mantenendo il Volume della suoneria al max?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda di notifica su WhatsApp si sa qualcosa? Io per vedere se ho qualche messaggio devo entrare su WhatsApp e poi così si aggiorna
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Per quanto riguarda di notifica su WhatsApp si sa qualcosa? Io per vedere se ho qualche messaggio devo entrare su WhatsApp e poi così si aggiorna
Androidiani App
Io da una settimana che lo posseggo, appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento alla B170, dopo averlo fatto ho lasciato il risparmio energetico a "prestazioni" ho flaggato l'applicazione whatsapp come attiva anche in standby e basta.
Le notifiche mi arrivano tutte puntuali anche con telefono con schermo spento per ore.
Naturalmente parlo del modello Europeo.
-
Quote:
seibard
Quote:
sattv
Androidiani App
Io da una settimana che lo posseggo, appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento alla B170, dopo averlo fatto ho lasciato il risparmio energetico a "prestazioni" ho flaggato l'applicazione whatsapp come attiva anche in standby e basta.
Le notifiche mi arrivano tutte puntuali anche con telefono con schermo spento per ore.
Naturalmente parlo del modello Europeo.
Ho provato ma non mi funziona. Verso. Cinese
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Androidiani App
non so se ti riferisci al classico problema che ha l'H7 (se vogliamo chiamarlo tale) e cioè che se chiudi whatsapp dal pannello delle app aperte poi si chiude totalmente e devi riaprirlo per ricevere i msg. Ma questo succede solo se chiudi whatsapp singolarmente, non se chiudi tutte le app in background per esempio. Prova a non chiuderlo o chiuderle tutte e vedrai che le notifiche ti arriveranno.
-
Ma la versione cinese è uguale a quella europea? se no, come facciamo a dare consigli se abbiamo, alla fine, due differenti telefoni?
-
Quote:
seibard
Ma la versione cinese è uguale a quella europea? se no, come facciamo a dare consigli se abbiamo, alla fine, due differenti telefoni?
A livello hw sono indentici all'EU manca solo NFC ma a livello sw loro ora sono su Android MM ed EMUI 4 qualche opzione diversa c'è.. i consigli non fanno male a nessuno meglio uno in più che uno in meno tu dalli lo stesso al massimo ti rispondono "non ho quell'opzione".