Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovans
Quote:
sattv
Per quanto riguarda di notifica su WhatsApp si sa qualcosa? Io per vedere se ho qualche messaggio devo entrare su WhatsApp e poi così si aggiorna
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
non so se ti riferisci al classico problema che ha l'H7 (se vogliamo chiamarlo tale) e cioè che se chiudi whatsapp dal pannello delle app aperte poi si chiude totalmente e devi riaprirlo per ricevere i msg. Ma questo succede solo se chiudi whatsapp singolarmente, non se chiudi tutte le app in background per esempio. Prova a non chiuderlo o chiuderle tutte e vedrai che le notifiche ti arriveranno.
Anche se chiudo tutto insieme non funziona
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Anche se chiudo tutto insieme non funziona
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
versione europea aggiornata alla b170. sia se chiudo tutto o non chiudo niente o solo singolo, le notifiche mi arrivano sempre. ti consiglio ripristino dati fabbrica
-
-
Quote:
fabiocasi
Ci sta anche avendo due moduli Radio.. lo strano è il P8 e altri device.. comunque chi ha scritto l'articolo ha anche sbagliato perchè guardando la tabella l'H7 non è tra gli ultimi tre. :)
-
Quote:
fabiocasi
Un sito che si occupa di tutto e di niente. Notizie prese qua e là sulla rete (spesso senza verificarne l'autenticità).
Comunque sia il limite in Europa è di 2 W/Kg (su 10 grammi di tessuto) e l'honor 7 è a 1,1 (inferiore anche al limite massimo americano che è posto ad 1,6).
Nessuno è riuscito ancora a stabilire l'effettiva pericolosità (anche in base al tempo reale di utilizzo) ma se consideriamo il tempo passato rinchiusi in un ufficio con decine di altri cellulari di nostri colleghi... aggiungiamoci pure router e extender Wifi... siamo davvero messi bene.
-
Riuscite ad utilizzare tranquillamente Facebook? Mi da sempre errore di connessione (ma la rete funziona) e non riesco ad accedere
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Koleman
Quote:
fabiocasi
Un sito che si occupa di tutto e di niente. Notizie prese qua e là sulla rete (spesso senza verificarne l'autenticità).
Comunque sia il limite in Europa è di 2 W/Kg (su 10 grammi di tessuto) e l'honor 7 è a 1,1 (inferiore anche al limite massimo americano che è posto ad 1,6).
Nessuno è riuscito ancora a stabilire l'effettiva pericolosità (anche in base al tempo reale di utilizzo) ma se consideriamo il tempo passato rinchiusi in un ufficio con decine di altri cellulari di nostri colleghi... aggiungiamoci pure router e extender Wifi... siamo davvero messi bene.
Che è huawei sta davvaro infastidendo i Big del settore? Eheheh mi sa tanto di si..
WP1
-
Quote:
wildfirep1
Che è huawei sta davvare infastidendo i Big del settore? Eheheh mi sa tanto di si..
WP1
Infatti nell'articolo parlano solo di Huawei e non di Motorola Moto G, Archos e Alcatel Idol 3 che stanno tranquillamente nella classifica dei "peggiori"...
-
Quote:
Koleman
Infatti nell'articolo parlano solo di Huawei e non di Motorola Moto G, Archos e Alcatel Idol 3 che stanno tranquillamente nella classifica dei "peggiori"...
Si ma per riscontrare problemi di eccessive radiazioni da onde radio credo debbano concentrarsi su altre marche. Cercare di colpire Huawei nel settore dove invece è leader mi sembra un vero è proprio autogol ignorantissimo.
-
Quote:
jikkol82
Riuscite ad utilizzare tranquillamente Facebook? Mi da sempre errore di connessione (ma la rete funziona) e non riesco ad accedere
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
si tutto ok. operatore 3