CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 203 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiuto Surriscaldamento!

Salve a tutti,
    è da più o meno una settimana che ho acquistato questo device e proprio oggi mentre guardavo un video su youtube sotto wifi e con luminosità al massimo noto un surriscaldamento del display nella parte inferiore, in una zona delimitata allineata alla porta usb ma posta all'inizio del display più o meno dove compaiono i tasti virtuali, devo preoccuparmi ? Posto screen del telefono surriscaldato e poi lasciato raffreddare su una superficie fredda https://drive.google.com/open?id=0B_...TZ3Wm9JWjZGZnM https://drive.google.com/open?id=0B_...UsxOXZJd2d3bm8

ps.
    stamattina appena svegliato mi sono ritrovato il telefono a circa 85% di batteria, la sera prima era al 100% credo non sia andato in deep sleep, non so se possa centrare qualcosa.

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombo22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è da più o meno una settimana che ho acquistato questo device e proprio oggi mentre guardavo un video su youtube sotto wifi e con luminosità al massimo noto un surriscaldamento del display nella parte inferiore, in una zona delimitata allineata alla porta usb ma posta all'inizio del display più o meno dove compaiono i tasti virtuali, devo preoccuparmi ? Posto screen del telefono surriscaldato e poi lasciato raffreddare su una superficie fredda https://drive.google.com/open?id=0B_...TZ3Wm9JWjZGZnM https://drive.google.com/open?id=0B_...UsxOXZJd2d3bm8

ps.
    stamattina appena svegliato mi sono ritrovato il telefono a circa 85% di batteria, la sera prima era al 100% credo non sia andato in deep sleep, non so se possa centrare qualcosa.
    Sposto di qua per avere altre info. La prossima volta usa i topic ne esiste uno per ogni cosa o se sei in dubbio usa questo ma non aprire topic con titolo aiuto é vietato dal regolamento.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per chi mi può aiutare ho un problema con il pin.
    L'ho inserito quando ho impostato l'impronta e non sono più riuscito a trovare il modo di disinserirlo.
    Nelle impostazioni alla voce "Blocco schermo e password" ho selezionato "password", inserito il pin e mi sono trovato in questa situazione:

L'opzione "NESSUNA" non può essere applicata perchè disattivata.
    Qualcuno sa dirmi come fare per riattivarla?
    Ho provato anche ad eliminare tutte le impronte ma il risultato non cambia
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

Androidiano L'avatar di alessio1973

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domanda stupida: come si fa ad inviare un'immagine visualizzata per esempio su Google/immagini con whatsapp?
    Ho provato sia con il browser stock che con Chrome, ma non riesco a fare un semplice copia/incolla....

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brelma Visualizza il messaggio
    L'ho inserito quando ho impostato l'impronta e non sono più riuscito a trovare il modo di disinserirlo.
    Nelle impostazioni alla voce "Blocco schermo e password" ho selezionato "password", inserito il pin e mi sono trovato in questa situazione:

Cancella le credenziali attendibili sotto impostazioni-sicurezza-cancella credenziali.

Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida: come si fa ad inviare un'immagine visualizzata per esempio su Google/immagini con whatsapp?
    Ho provato sia con il browser stock che con Chrome, ma non riesco a fare un semplice copia/incolla....
    Devi prima scaricarla e poi la invii oppure condividi il link.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

alessio1973 (03-02-16),brelma (03-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brelma Visualizza il messaggio

Mi pareva che avendo attivo lo sblocco tramite impronta, non ci sia modo di sbloccare senza nessun sistema di protezione alternativo.
    Ha anche una sua logica:
    Se hai attivato lo sblocco con impronta, ma per qualche ragione non va, entri con l'altro sistema di sicurezza.
    Se della sicurezza non ti importa, non attivi lo sblocco con impronta.

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Cancella le credenziali attendibili sotto impostazioni-sicurezza-cancella credenziali.
    Con questo passaggio si elimina il PIN anche avendo lo sblocco con impronta attivo?
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-02-16 alle 14:35 - Motivo: Editare

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Con questo passaggio si elimina il PIN anche avendo lo sblocco con impronta attivo?
    No le due cose non si possono dividere serve solo a ridare la possibilità di mettere "nessuna" come protezione.

Attenzione ai post successivi edita sempre non ripostare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

No le due cose non si possono dividere serve solo a ridare la possibilità di mettere "nessuna" come protezione.

Attenzione ai post successivi edita sempre non ripostare.
    Credo che l'impossibilità di mettere "nessuna" come protezione sia dato dal fatto che non ha tolto lo sblocco tramite impronta.

Volevo fare una domanda riguardante la dettatura vocale di google. (se questo non e' il posto corretto suggerite pure dove chiedere)
    Il mio H7, fino a qualche tempo fa, dopo la dettatura vocale permetteva di scegliere una parola e aprire una lista di parole per correggerla (a volte anche gruppi di parole)
    ora non lo permette piu. E' un problema del telefono (cioe' a voi funziona) o un problema/aggiornamento dell'app?

P.S:Nel futuro evitero post consecutivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sposto di qua per avere altre info. La prossima volta usa i topic ne esiste uno per ogni cosa o se sei in dubbio usa questo ma non aprire topic con titolo aiuto é vietato dal regolamento.
    Mi scuso, non sono molto attivo ultimamente nel forum e siccome ero di fretta ho postato lì, a qualcuno capita quel problema?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato un piccolo problema, fate gentilmente una prova:

se mettete il widget della barra di ricerca google nella home, oppure cliccate nella barra stessa di ricerca persistente nella home, se scrivete subito appena cliccate sulla barra, ho notato che si ha un lieve blocco e le prime lettere selezionate sulla tastiera non vengono digitate. Se invece cliccate sulla barra e attendete 3-4 secondi prima di scrivere, il blocco non si verifica.

succede anche a voi oppure è solo un problema mio?

grazie anticipate

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Credo che l'impossibilità di mettere "nessuna" come protezione sia dato dal fatto che non ha tolto lo sblocco tramite impronta.

Volevo fare una domanda riguardante la dettatura vocale di google. (se questo non e' il posto corretto suggerite pure dove chiedere)
    Il mio H7, fino a qualche tempo fa, dopo la dettatura vocale permetteva di scegliere una parola e aprire una lista di parole per correggerla (a volte anche gruppi di parole)
    ora non lo permette piu. E' un problema del telefono (cioe' a voi funziona) o un problema/aggiornamento dell'app?

P.S:Nel futuro evitero post consecutivi.
    a me la funzione della dettatura c è..... la parola resta sottolineata e cliccandoci sotto mi appare l elenco con le parole alternative
    Ultima modifica di cristianb; 03-02-16 alle 21:36
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

stemot (04-02-16)

Pagina 118 di 203 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio