CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 203 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un piccolo problema, fate gentilmente una prova:

se mettete il widget della barra di ricerca google nella home, oppure cliccate nella barra stessa di ricerca persistente nella home, se scrivete subito appena cliccate sulla barra, ho notato che si ha un lieve blocco e le prime lettere selezionate sulla tastiera non vengono digitate. Se invece cliccate sulla barra e attendete 3-4 secondi prima di scrivere, il blocco non si verifica.

succede anche a voi oppure è solo un problema mio?

grazie anticipate

a me la funzione della dettatura c è..... la parola resta sottolineata e cliccandoci sotto mi appare l elenco con le parole alternative
    Ci mette piu' di un secondo ad aprire la tastiera. una volta aperta funziona immediatamente
    In tutte le prove che avevo fatto non appariva la sottolineatura, ho cacciato via un po di dati di applicazioni google (compreso play service e play store) e ora qualcuna la vedo sottolineata.
    Il play service e' anche crollato come consumi di batteria! (l'unica cosa che mi pare non aver reimpostato e' il backup su su google foto, se i consumi restano questi non lo riabilito)
    Ultima modifica di stemot; 05-02-16 alle 16:17

2. Il seguente Utente ha ringraziato stemot per il post:

cristianb (05-02-16)

3.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Perfetto visto che hai risolto qua chiudo per il 4X usa la sua sezione.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Ci mette piu' di un secondo ad aprire la tastiera. una volta aperta funziona immediatamente
    In tutte le prove che avevo fatto non appariva la sottolineatura, ho cacciato via un po di dati di applicazioni google (compreso play service e play store) e ora qualcuna la vedo sottolineata.
    Il play service e' anche crollato come consumi di batteria! (l'unica cosa che mi pare non aver reimpostato e' il backup su su google foto, se i consumi restano questi non lo riabilito)
    a me dopo aver cliccato sulla barra di ricerca, appena appare la tastiera, spesso se scrivo subito non si prende le lettere che digito. devo attendere 2-3 secondi per poter scrivere senza lag

che dati hai tolto dalle applicazioni google e in che modo? cosi lo faccio pure io chissà noto qualche miglioria.

grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono un poco insicuro ma spero di non commettere molti errori, comunque vengo al problema:
    Mi sono accorto che il volume della capsula auricolare del mio Honor 7 europeo, vuole per forza stare alla penultima tacca, quasi al massimo e per me è un poco troppo alto.
    Cerco di spiegarmi, vado in impostazioni, audio, volume e la barra delle chiamate la metto al minimo.
    Alla successiva telefonata sento il volume alto, tocco il tasto laterale in basso e il volume si è riposizionato quasi al massimo, chiudo la chiamata e ritorno in impostazioni, audio, volume e la barra chiamate è ancora al minimo.
    Per concludere, ho impostato il volume al minimo e l'impostazione rimane tale, ma nella pratica il volume in chiamata è più alto, se lo abbasso con il tasto laterale alla prima conversazione si rialza.
    Vi chiedo se qualcuno ha riscontrato questo problema, che anche se piccolo per me è fastidioso.
    Grazie e complimenti per il Forum, buona serata.
    Francesco

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un poco insicuro ma spero di non commettere molti errori, comunque vengo al problema:
    Mi sono accorto che il volume della capsula auricolare del mio Honor 7 europeo, vuole per forza stare alla penultima tacca, quasi al massimo e per me è un poco troppo alto.
    Cerco di spiegarmi, vado in impostazioni, audio, volume e la barra delle chiamate la metto al minimo.
    Alla successiva telefonata sento il volume alto, tocco il tasto laterale in basso e il volume si è riposizionato quasi al massimo, chiudo la chiamata e ritorno in impostazioni, audio, volume e la barra chiamate è ancora al minimo.
    Per concludere, ho impostato il volume al minimo e l'impostazione rimane tale, ma nella pratica il volume in chiamata è più alto, se lo abbasso con il tasto laterale alla prima conversazione si rialza.
    Vi chiedo se qualcuno ha riscontrato questo problema, che anche se piccolo per me è fastidioso.
    Grazie e complimenti per il Forum, buona serata.
    Francesco
    Spostato nella sezione aiuto.

Cosi al volo immagino che il bilanciere del volume venga premuto da una custodia.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

DreamReaper (07-02-16),Franz60 (07-02-16)

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate su H7 Cina è possibile cambiare il font?

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

Cosi al volo immagino che il bilanciere del volume venga premuto da una custodia.
    Grazie per la risposta, saggia intuizione ma purtroppo il problema non è la custodia.
    Per scrupolo ho tolto la cover, ho aperto il menù impostazioni, audio, volume ed ho impostato le chiamate al minimo, anzi ho anche messo la suoneria quasi al minimo.
    Mi sono fatto chiamare ed ha squillato a volume basso, mentre il volume capsula risulta al massimo.
    Sempre in chiamata ho riaperto il meù impostazioni ed ho constatato che la barra suoneria e quella chiamate sono schizzate al massimo, mentre le altre due, applicazioni mulimediali e sveglia, sono rimaste al loro posto.
    Ho chiuso la telefonata, ricontrollato le impostazioni e tutto è tornato come avevo impostato, fino alla prossima chiamata però.
    E' molto strano, domani cerco di contattare l'assistenza tecnica.
    Grazie ancora, buona domenica.
    Francesco

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Grazie per la risposta, saggia intuizione ma purtroppo il problema non è la custodia.
    Per scrupolo ho tolto la cover, ho aperto il menù impostazioni, audio, volume ed ho impostato le chiamate al minimo, anzi ho anche messo la suoneria quasi al minimo.
    Mi sono fatto chiamare ed ha squillato a volume basso, mentre il volume capsula risulta al massimo.
    Sempre in chiamata ho riaperto il meù impostazioni ed ho constatato che la barra suoneria e quella chiamate sono schizzate al massimo, mentre le altre due, applicazioni mulimediali e sveglia, sono rimaste al loro posto.
    Ho chiuso la telefonata, ricontrollato le impostazioni e tutto è tornato come avevo impostato, fino alla prossima chiamata però.
    E' molto strano, domani cerco di contattare l'assistenza tecnica.
    Grazie ancora, buona domenica.
    Francesco
    Giusto per prova se lo modifichi durante la chiamata il volume poi lo mantiene?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Franz60 (07-02-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Giusto per prova se lo modifichi durante la chiamata il volume poi lo mantiene?
    Negativo, si mantiene basso fino a termine telefonata, poi di nuovo al massimo.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Negativo, si mantiene basso fino a termine telefonata, poi di nuovo al massimo.
    Ma hai attivo chiamata HD virtuale o Cuffie intelligenti? che versione del firmware hai?

Pagina 120 di 203 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio