Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con gmail.
Non mi appare nella gestione notifiche (non lo trovo nell'elenco) e non riesco a riceverne dal programma, mentre con "e-mail" nativo funziona tutto perfettamente (questo avendo anche impostato gmail come l'app predefinita per le email)
Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brelma
Ho un problema con gmail.
Non mi appare nella gestione notifiche (non lo trovo nell'elenco) e non riesco a riceverne dal programma, mentre con "e-mail" nativo funziona tutto perfettamente (questo avendo anche impostato gmail come l'app predefinita per le email)
Soluzioni?
a nessuno c è. le notifiche le gestisco direttamente nell app.
Puoi fare la seguente prova perfavore?
Quote:
cristianb
Ho riscontrato un piccolo problema, fate gentilmente una prova:
se mettete il widget della barra di ricerca google nella home, oppure cliccate nella barra stessa di ricerca persistente nella home, se scrivete subito appena cliccate sulla barra, ho notato che si ha un lieve blocco e le prime lettere selezionate sulla tastiera non vengono digitate. Se invece cliccate sulla barra e attendete 3-4 secondi prima di scrivere, il blocco non si verifica.
succede anche a voi oppure è solo un problema mio?
grazie anticipate
-
Icone
Come si Imposta il numero di icone per ogni pagina?? (4 o 5 per linea)
Ho il problema con un app (jorte) che occupa piu spazio di quello che dovrebbe...
-
Quote:
Max83
Come si Imposta il numero di icone per ogni pagina?? (4 o 5 per linea)
Ho il problema con un app (jorte) che occupa piu spazio di quello che dovrebbe...
Tieni premuto in home in uno spazio vuoto, scegli "altre impostazioni" e la prima voce sarà "Layout Home". Da lì la cambi ;)
-
Quote:
Malefiko
Tieni premuto in home in uno spazio vuoto, scegli "altre impostazioni" e la prima voce sarà "Layout Home". Da lì la cambi ;)
grande... mi ricordavo di averlo gia impostato una volta ma non mi ricordavo dove... eeheh
cmq mettendo 5x5 il widget occupa uno spazio in piu, tipo se è 4x1 occupa 5x2... allucinante sta cosa... però le icone 4x5 non le posso vedere... uff...
ora non mi rimane che risolvere il problema di gmail e le app protette sul 4x e siamo a posto...
-
Quote:
Max83
grande... mi ricordavo di averlo gia impostato una volta ma non mi ricordavo dove... eeheh
cmq mettendo 5x5 il widget occupa uno spazio in piu, tipo se è 4x1 occupa 5x2... allucinante sta cosa... però le icone 4x5 non le posso vedere... uff...
ora non mi rimane che risolvere il problema di gmail e le app protette sul 4x e siamo a posto...
Che problema hai con gmail?
E cosa intendi per la seconda questione?
-
Quote:
Malefiko
Che problema hai con gmail?
E cosa intendi per la seconda questione?
Che gmail è sparito dalle app protette... E di conseguenza non arrivano le notifiche...
-
Hai provato a disinstallare gli aggiornamenti di gmail e a reinstallarli?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Malefiko
Hai provato a disinstallare gli aggiornamenti di gmail e a reinstallarli?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Si... Anche a disattivarla e riattivarla...
-
Quote:
cristianb
a nessuno c è. le notifiche le gestisco direttamente nell app.
Puoi fare la seguente prova perfavore?
Ho provato ma a me non fa nessun difetto