Visualizzazione stampabile
-
Salve
Sull' HTC m8 avevo la possibilità nella rubrica di associare i contatti anche manualmente es. Unire Francesco Frattini rubrica con frank Frattini di Facebook. L' honor unisce solo i contatti in automatico, e potrebbe in considerazione solo quelli con nome e cognome uguali
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum! Mi è appena arrivato l'Honor 7 eu e non capisco se è un problema solo mio. In pratica le icone delle applicazioni, nonostante tutti gli aggiornamenti installati, si presentano diverse da come dovrebbero essere, in particolare quelle google non hanno la nuova icona colorata. Vi allego uno screen per capire meglio! GrazieAllegato 151400
-
1 allegato(i)
A qualcuno di voi hanno risposto sull estensione della garanzia?
Io avevo fatto la procedura dell' imei ecc, mi hanno risposto subito con questo messaggio e poi il nulla...
Allegato 151502
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecca83
No ancora no. Ma ho fatto anch'io la procedura. Attendiamo.
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
-
Quote:
MarcusXCII
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum! Mi è appena arrivato l'Honor 7 eu e non capisco se è un problema solo mio. In pratica le icone delle applicazioni, nonostante tutti gli aggiornamenti installati, si presentano diverse da come dovrebbero essere, in particolare quelle google non hanno la nuova icona colorata. Vi allego uno screen per capire meglio! Grazie
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1443099954
Emotion Ui. È l'interfaccia huawei/honor. Puoi cambiare tema però. Ne esistono tantissimi. L'app temi è presente sul telefono. ;)
-
Quote:
wildfirep1
Emotion Ui. È l'interfaccia huawei/honor. Puoi cambiare tema però. Ne esistono tantissimi. L'app temi è presente sul telefono. ;)
Ciao grazie! Quindi è normale che sia così? Anche tu vedi le icone non nuove di Google? Perché ho provato gli altri temi e non riesco comunque a visualizzarle, mi sembra strano
-
Quote:
MarcusXCII
[quote name="wildfirep1" post=7107172]Emotion Ui. È l'interfaccia huawei/honor. Puoi cambiare tema però. Ne esistono tantissimi. L'app temi è presente sul telefono. ;)
Ciao grazie! Quindi è normale che sia così? Anche tu vedi le icone non nuove di Google? Perché ho provato gli altri temi e non riesco comunque a visualizzarle, mi sembra strano[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NhA99.jpg
Intendi icone del genere?
-
Quote:
wildfirep1
Ciao grazie! Quindi è normale che sia così? Anche tu vedi le icone non nuove di Google? Perché ho provato gli altri temi e non riesco comunque a visualizzarle, mi sembra strano
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NhA99.jpg
Intendi icone del genere?
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid][/QUOTE]
Intendo le icone nuove di google now, google traduttore, maps...se vedi nello screen che ho messo solo google+ presenta l'icona nuova, le altre hanno ancora la "g" piccolo in corsivo per intendere
-
Io il tuo screenshot non lo vedo. Forse non l'hai postato?
-
1 allegato(i)
scusa forse c'è stato un problema
Allegato 151513