Visualizzazione stampabile
-
si uso il blocca schermo originale..sono andato nelle impostazioni e ho messo la spunta sulle notifiche sul blocco schermo ma non cambia nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
miscam
si uso il blocca schermo originale..sono andato nelle impostazioni e ho messo la spunta sulle notifiche sul blocco schermo ma non cambia nulla...
Hai la foto del blocca schermo originale?
-
si l'immagine del tema che ho messo...non so se serve ma ho lo sblocco con l'impronta
-
Quote:
miscam
si l'immagine del tema che ho messo...non so se serve ma ho lo sblocco con l'impronta
L impronta non c'entra ce l'ho anche io e funziona perfettamente.
Tra le impostazioni blocca schermo e password hai attivato la terzultima e la penultima spunta?
Puoi inviare uno screen dell'impostazione gestione notifiche??
-
Quote:
miscam
salve ragazzi vorrei sapere se è possibile mettere le notifiche sul blocco schermo
imposta tema con il bazzar
Quote:
vapi87
ciao a tutti, io ho un PLK-UL00 con aggiornamento PLK-ULC00C17B190 in teria dovrerbbe essere indiano.
volevo chiedere una cosa, è possibile avere le notifiche aull' icona dell'app con il numero sopra a destra che indica l'arrivo della notifica e il numero?
cioe è solo il mio con il problema o è la emui che non è stata predisposta per queso?
grazie per le risposte.
installa nova launcher. l emui non lo sopporta
Quote:
DAAUMA
Rieccomi.
Ho provato a cambiare il tema. Al cambio, mi chiede se voglio mantenere bazar magazine su blocco schermo. Clicco ignora e, dopo aver cambiato, mi accorgo che non mi compare più in blocco schermo la notifica di whatsapp. Allora torno al tema originale e rimetto quello nuovo accettando di mantenere bazar magazine sul blocco schermo. Le notifiche tornano e mi compaiono anche le immagini quando accendo lo schermo (quelle con il cane, gatto, fiori, ecc.).
C'è modo di lasciare tutto uguale, eliminando queste immagini?
dalla schermata di blocco fai scorrimento dal basso verso l alto e poi metti pausa. imposta dalle impostazioni uno sfondo fisso che preferisci
-
Per me occorre verificare che blocco schermo sia settato come "bazar magazine". Era ciò a cui mi riferivo nel mio post precedente.
-
Mi sembra che le notifiche sullo sblocco non funzionano (volutamente) se si è abilitati la modalità privacy, per intenderci quella che nasconde quello che vuoi sbloccando il telefono con un PIN o dito associato all'utente ospite.
-
Quote:
cristianb
imposta tema con il bazzar
installa nova launcher. l emui non lo sopporta
dalla schermata di blocco fai scorrimento dal basso verso l alto e poi metti pausa. imposta dalle impostazioni uno sfondo fisso che preferisci
in che senso imposta tema con il bazzar?
-
Quote:
miscam
in che senso imposta tema con il bazzar?
vai nell app temi, miei temi, e vedi che tra quelli presenti ce ne sono 2 in cui c è scritto tra parentesi magazine (sono i due temi che si chiamano bazzar), imposta uno di quei due. sono i temi con le notifiche nella schermata blocco.
poi se vuoi cambiare il tema puoi farlo tranquillamente e il cel ti chiederà se mantenere il magazine, tu conferma cosi ti restano le notifiche sulla schermata blocco
-