Visualizzazione stampabile
-
Ciao Cipollini,:lol:
c'è un sistema per recuperare lo spazio prezioso dei tasti virtuali alla base dello schermo?
Parlo dei tasti di navigazione-funzione che molti cellulari hanno fuori dell'area dello schermo ma che purtroppo nell'honor 7 sono solo a schermo. (indietro, chiudi...).
Ho visto che alcune applicazioni possono fare il tutto schermo usando anche le parte di questi tasti, quindi credo sia possibile sfruttare meglio lo spazio...
Cip Ciao:)
-
Yahooooooo... trovato!!!! :huhu::win::clap::yeah:
https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-7-a.html
Grandi!!!
Cip
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
anche io...tutto regolare :laughing:
Grazie! ...guardando bene in cartella Immagini predefinite Ho anche delle foto doppie tipo Structure e Camera. Uhm!
-
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un programma per registrare le telefonate,ne ho provati tanti ma tutti con identico problema,audio basso dell'interlocutore. Uso honor 7 Plk-al01 grazie.
Inviato dal mio PLK-AL01 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si fa a inviare una foto o video attraverso NFC con il telefono cinese dell'honor 7?
-
ragazzi vorrei sapere se a voi funziona L'ok google(comandi vocali).
io l'ho impostato che funzioni da qualsiasi schermata ma non funziona,ho il launcher stock
-
Ciao, oltre ad vere nella cartella immagini predefinite delle foto duplicate tipo le foto: Structure e Camera, adesso ho notato che il cambio sfondo casuale home, funziona in tutte le modalità tranne ogni giorno ...che non cambia un bel nulla!
È un bug o magari sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie!
-
Ho scoperto da me che il cambio sfondo casuale dello sfondo home, funziona SOLO se il tel. non viene spento, evidentemente il timer si resetta se il terminale viene spento.
Rimane sempre il mistero delle foto in duplice copia in cartelle imm. predefinite!
-
Salve, avrei un problema con Honor 7.
Ho installato un'app per il meteo, il fatto è che si ferma l'orario del relativo widget e compare la scritta: attesa posizione, controllare connessioe e GPS.
Credo che il problema derivi da impostazioni errate, ma non riesco a capire quali.
La connessione è attiva e l'app è protetta.
Qualche consiglio? Non so se posso inserire screenshot.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zox
Ho scoperto da me che il cambio sfondo casuale dello sfondo home, funziona SOLO se il tel. non viene spento, evidentemente il timer si resetta se il terminale viene spento.
Rimane sempre il mistero delle foto in duplice copia in cartelle imm. predefinite!
mi sembra siano foto uguali ma con definizione diversa.