già che c'era del rischio molti hanno preferito fare il salto, ma va benone anche la B180.
C'è una topic apposta nella sezione modding dove molti lo hanno già scritto come fare.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Vi chiedo aiuto perché nonostante stia cercando in giro da giorni non riesco proprio a trovare una risposta.
Il mio Honor 7 mi ha chiesto ripetutamente di impostare il luogo dove vivo per abilitare lo smartlock ed evitare di dover prendere in mano ogni volta il cellulare e raggiungere il sensore delle impronte digitali posto sul retro, anche quando sono a casa mia.
E il tutto sembra funzionare a dovere, perché durante la notte mi dice che il blocco è stato impostato nonostante lo smartlock riconoscesse mi trovassi in casa perché sono passate più di 4 ore dall'ultimo utilizzo.
Tutto bene, tranne il fatto che io non riesco a superare la pagina di blocco. Anche se riconosce che sono in casa, anche se in teoria dovrebbe essere sbloccato, io devo sempre prenderlo in mano e mettere il dito sul sensore per superare la lock screen.
Aiuto :)
Ho la B180
Che sappia io con la Emui lo smartlock di Google non funziona per via delle varie modifiche fatte alla sicurezza compreso le impronte digitali.. e anche perché se provi ad impostarlo nelle app di fiducia e vai sotto sblocco intelligente non appaiono le scelte di Google ma solo quelle EMUI.. hai provato anche quello nativo della EMUI funziona solo con il pair di un dispositivo BT.
Non so se con MM verrà/hanno risolto bisognerebbe chiedere ai beta tester nel topic della Beta.
Benvenuto nella Community!
Visto che é il tuo primo post fai un salto nella sezione Benvenuto
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e leggiti il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
Buonasera a tutti,
vorrei sapere se fosse possibile congelare l'app di google+ dato che non uso ed è l'unica del gruppo google (tra quelle che non uso) che non mi fa congelare, sapete per caso il motivo o meglio ancora come procedere? Sempre se qualcuno/a l'ha fatto!
Grazie mille
Ciao se non usi Google Foto puoi cercarla sotto gestione telefono-consumi e li hai disattiva (sempre se ti appare). Ci sono alcune app che non appaiono nei vari sotto menù é un bug conosciuto.
Oppure aprila vai nel tasker tieni premuto sull'app scegli infomazioni e arrivi ad avere la voce disattiva.
Avete provato a valutare le differenze tra modalità intelligente e performance? Sto provando quest'ultima e, con una riduzione dell'autonomia modesta (1-2 ore al giorno), il telefono mi è sembrato estremamente più reattivo quando uso più app insieme.
Ho provato ad utilizzare il telecomando IR dell'H7 ma senza risultato su diversi televisori. Anche tentando con l'apprendimento dei tasti da telecomando non sono riuscito ad utilizzarlo.
Qualcuno ha esperienza con quest problematica?
Lo uso con Philips e Samsung .
Lo ho provato anche nei centri commerciali con le tv esposte .
.