le mie icone google a differenza delle tue sono quadrate e quella del play store è diversa. Non ho google+ e traduttore quindi nn posso valutare queste due.
Visualizzazione stampabile
non sono così intendo
Allegato 151515
Forse ho capito. Ad esempio l'app google non ti esce con la nuova icona, al di là della personalizzazione cornici ecc di huawei?? Se è così, ti posso dire che a me non l'ha dato questo bug o problema che sia. Ad esempio l'app google suddetta mi risultava con l'icona nuova.
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
Ragazzi ho un problema che riscontro dalla prima accensione del terminale, ovvero quando lo sblocco dallo stand bay a volte (RARAMENTE) il display è grigio con tutte righe,per farlo tornare normale occorre ribloccare e poi risbloccare aiuto non so come fare ho già fatto 3 wipe reset e non è cambiato nulla...
Forse è difettoso. Al massimo lo spedisci in garanzia. Se hai già fatto 3 reset non saprei che dirti. L'unica cosa, forse hai sbagliato a fare il reset. Perché non capisco cosa intendi quando dici wipe reset. Devi fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se hai fatto il wipe cache hai eliminato solo la cache. Se hai reinizzializzato nel modo corretto il dispositivo penso( ripeto penso) che l'unica soluzione sia mandarlo in garanzia. Perché dopo la strada del ripristino non penso ci sia altro tentativo da fare. Io ti consiglio di aspettare l'imminente aggiornamento. Se il problema persiste, garanzia!
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
Sisi intendevo ripristino impostazioni di fabbrica.....ho fatto anche delle foto che dimostrano il problema solo che visto che non si verifica sempre come cavolo lo espongo all'assistenza questo problema???
Ragazzi ho notato una cosa strana nelle foto panoramiche.
Se fatte con la fotocamera posteriore escono delle immagini mostruose a oltre 50Mpx che occupano intorno ai 12MB.
Se invece vengono scattati i selfie panoramici con la camera anteriore la risoluzione è di circa 2,5Mpx.
Non vi sembra strano?
Entrambe le fotocamere sono impostate alla risoluzione massima.
Ho chiamato honor e gli ho esposto la problematica e mi hanno detto che glielo devo mandare.....e loro me lo restituiscono entro 30 giorni devo ammette che sono veramente furioso ci ha messo 1 mese ad arrivare e adesso se ne va per un altro mese? non so veramente cosa fare sono incavolato nero.....gia che ci sono allego l'immagine del problema......Allegato 151546