CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 203 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Lo fa anche il mio ma scarica circa 1 Mb ogni scroll.. Lo fa anche il Sony di mia moglie e il mio tablet Galaxy Note 10.1 tre device tre versioni di Android diverse.

    Galaxy Note KK 4.4.2
    H7 LP 5.0.2
    Sony LP 5.1.1_r16

    Lo fa sia in 3g che 4g che wifi
    Bho mi piacerebbe provare con lo zenfone e vedere se scrolla scaricando 1 Mb senza il ritardo nel caricare l'anteprima però mi sempra un pò impossibile anche perché wifi/4g sono comunque protocolli standard e la banda massima é quella sia che hai un zenfone sia che hai un Honor.

    Per esempio con Youtube non lo fa e anche li ci sono le anteprime.

    Non so cosa dirti. Io non lo reputo un problema legato al device.
    magari il playstore è un brutto esempio per la quantità di dati.. ma facebook? instagram?
    con lo zenfone su facebook potevo scrollare anche all'infinito senza neanche una minima indecisione..(e me lo ricordo bene perche mio fratello che ha iphone 6 era rimasto stupefatto..) questo Honor invece si ferma a caricare..
    ecco non è che sia una cosa che ti cambia la vita.. aspetterò qualche attimo che carichi.. però onestamente non me lo aspettavo.
    me ne farò una ragione.. ho capito che è così..

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    A me non fa vedere il video.. resta il cerchio fisso...
    lo so ci mette un po a caricare ma poi parte.. non so perche fa cosi..

  4. #1323
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Boh effettivamente su play store lo fa anche a me, mentre su tapatalk, anche sfogliando rhtead stracarichi, nin lo fa... Ma cmq non e il telefono, e proprio la linea, sia wif che 4g... Adesso provo sul memopad, che e asus, solo wifi e con 1gb di ram... Vediamo un po... Edit

    Lo fa anche lui, e praticamente come l'honor... Ma adesso voglio un video con lo zenfone che non lo fa, abbi pazienza ma devo vederlo, e capire come mai... A me pare proprio la linea internet che non mi fa caricare, e non la ram... 1 o 3 gb non cambia nulla, per non parlare della cpu, il tab ha una cpu intel, che su android non e che faccia miracoli

  5. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Boh effettivamente su play store lo fa anche a me, mentre su tapatalk, anche sfogliando rhtead stracarichi, nin lo fa... Ma cmq non e il telefono, e proprio la linea, sia wif che 4g... Adesso provo sul memopad, che e asus, solo wifi e con 1gb di ram... Vediamo un po... Edit

    Lo fa anche lui, e praticamente come l'honor... Ma adesso voglio un video con lo zenfone che non lo fa, abbi pazienza ma devo vederlo, e capire come mai... A me pare proprio la linea internet che non mi fa caricare, e non la ram... 1 o 3 gb non cambia nulla, per non parlare della cpu, il tab ha una cpu intel, che su android non e che faccia miracoli
    lo zenfone 2 (4gb ram) non ce l'ho più come ho scritto.. cmq sul playstore sicuramente caricava anche lui ma non così tanto...
    invece dove sono sicurissimo che non caricava niente era sulla app di facebook o su instagram.. mentre con honor 7 più o meno mi fa come nel video del play store.. scatterella.. carica le immagini un po alla volta,, mentre su zenfone erano gia tutte cariche nel momento che scrollavi la pagina (velocemente)
    parlo sempre delle app.. nel sistema, menu,passaggio tra app.. li è tutto ok.
    l'ottimizzazione è tutto ed evidentemente asus ha ottimizzato al meglio.. e poi mi sembra di aver letto che la gpu dello zenfone è migliore della mali che monta l'honor 7, forse tutto il succo del problema è li.

  6. #1325
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    a me quello che dici pare molto strano. tutto i cel che ho provato, compresi quelli considerati top gamma, hanno questi tipi di lag.

    poi se il tuo zenfone 2 era miracolato non saprei
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me quello che dici pare molto strano. tutto i cel che ho provato, compresi quelli considerati top gamma, hanno questi tipi di lag.

    poi se il tuo zenfone 2 era miracolato non saprei
    non era miracolato.. ma è ottimzzato.. provatelo e poi vi ricederete..

  8. #1327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Sarà ottimizzato, ma ci mette di più ad aprire le pagine e si capisce il perché...

  9. #1328
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ci può anche stare però sullo scrolling del PS o di una pagina di FB non é che richieda chissà quale risorsa/ottimizzazione.

    Comunque non facciamone una questione di stato anche perché come abbiamo visto non c'è soluzione a quello che chiedi al momento. Valuta te se la cosa per te é inaccettabile cambialo anche perché con MM non cambierà molto.

    a breve unisco il topic alla discussione generale degli aiuti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    pierbox (07-03-16)

  11. #1329
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    Ciao.. sono possessore di H7 da 3 giorni.. e noto che lo scrolling di pagina sulle app, soprattutto Facebook e instagram è abbastanza scattoso e poco fluido..
    Provengo da Asus Zenfone 2 che era super fluido in ogni situazione.. e dalle recensioni viste pensavo lo fosse anche questo H7.. invece sono abbastanza deluso..
    Ma anche i vostri si "impuntano" sullo scrolling?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ciao confermo che sia il mio che quello di mio cognato hanno questo "problema" del lag. A paragone dico che ho anche uno Zuk Z1 il quale da subito è "fluido" ovunque.
    Se ci fai caso comunque la "scattosità" specie nel browser (sia stock che chrome) sta nel primo scroll, dopodiché gira fluido.
    Spero nell'aggiornamento a MM...
    Work in progress...


  12. Il seguente Utente ha ringraziato amicog per il post:

    pierbox (07-03-16)

  13. #1330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ho visto il video ed anche il mio, con Android 6.0 (beta B320) e con Wifi/3G/4G da lo stesso risultato.
    Ma dipende dal rendering della pagina durante il caricamento... se scorri lentamente non te ne accorgi neppure, se scrolli in velocità ovviamente è più evidente.
    Se ti da proprio così fastidio.. cambialo subito e guarda altrove: non è un problema che si risolve con Android 6.0.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    pierbox (07-03-16),Vobiscum (06-03-16)

Pagina 133 di 203 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy