ragazzi qualcuno sa se cė una sequenza di tasti per entrare nel sottomenu dove poter modificare i vari parametri es.audio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno sa se cė una sequenza di tasti per entrare nel sottomenu dove poter modificare i vari parametri es.audio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Di solito la richiesta del fix viene sempre fatta dalle app é come se le app che usi smettono di tenere/richiedere il fix... Connessione Dati/Wifi sono attive a schermo spento molte app usano anche quelle periferiche per cercare la posizione e la EMUI é abbastanza selettiva e l'unica che permette questa cosa quindi se quelle opzioni sono disattivate potrebbero influire sulle app che usi. Controlla se sono sempre attivi e magari prova anche una volta aperta l'app dal task mettere anche il lucchetto e vedere che succede..
Ultima modifica di Vobiscum; 21-03-16 alle 23:44
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Apro l'app "Browser", la cui home è Google. Se digito qualsiasi cosa nella casella sotto la scritta Google colorata ed attivo la ricerca non succede nulla; se, invece, faccio la ricerca nella prima casella in alto (dove, per intendersi, si scrivono/compaiono gli indirizzi internet) mi fa la ricerca.
E' normale?
Il telefono è acquistato in europa? Se sì, posso dirti che il tuo problema è semplicemente la protezione dell'app che registra dalle impostazioni->app protette.
Io con automatic call recorder registro tutto senza problemi. Ovviamente avendo messo questa app tra quelle protette.
anche a me è successo con oruxmaps, applicazione fantastica che uso da parecchi anni. questa mattina ho fatto una camminata in montagna tracciando il percorso tramite oruxmaps e mytrails, altra applicazione per il tracking. di nuovo ho avuto un buco di dati con oruxmaps ma mytrails è riuscito a registrare tutto, salvando la traccia come file gpx, importabile su oruxmaps. tra parentesi: avevo attivo oltre al gps anche la localizzazione tramite internet, cosa che di solito non faccio mai. proverò nei prossimi giorni a tracciare solo mediante gps... dimenticavo: applicazioni protette e "lucchettate". purtroppo non capisco cosa succede a oruxmaps sul nostro terminale![]()
scusa la domanda, datosi che anche io a volte vado a fare delle uscite a piedi e le vorrei tracciare con distanze e dislivelli mi consigli una app ? Grazie
secondo me oruxmaps e mytrails sono le migliori, specialmente oruxmaps, un po' più complessa ma più completa. le due applicazioni permettono di scaricare le mappe da usare dopo, in offline. inoltre permettono di salvare i tracciati in gpx, formato standard utilizzabile come rotta anche in altre applicazioni.
io ho provato sia col gps impostato su estrema precisione sia impostato su solo dispositivo ma non cambia nulla.
l'unica cosa che ancora non ho provato e' mettere il lucchetto a oruxmaps.
questo fine settimana provo anche mytrails poi si vedrà...