CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 203 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa se cė una sequenza di tasti per entrare nel sottomenu dove poter modificare i vari parametri es.audio

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaccia Visualizza il messaggio
    no no non uso cover! e' come se il gps andasse in standby, le app rimangono aperte ma non tracciano piu' fino a quando non riaccendo lo schermo...
    Di solito la richiesta del fix viene sempre fatta dalle app é come se le app che usi smettono di tenere/richiedere il fix... Connessione Dati/Wifi sono attive a schermo spento molte app usano anche quelle periferiche per cercare la posizione e la EMUI é abbastanza selettiva e l'unica che permette questa cosa quindi se quelle opzioni sono disattivate potrebbero influire sulle app che usi. Controlla se sono sempre attivi e magari prova anche una volta aperta l'app dal task mettere anche il lucchetto e vedere che succede..
    Ultima modifica di Vobiscum; 21-03-16 alle 23:44

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato nulla. Posto qui, scusandomi nel caso in cui mi sia sbagliato.

Apro l'app "Browser", la cui home è Google. Se digito qualsiasi cosa nella casella sotto la scritta Google colorata ed attivo la ricerca non succede nulla; se, invece, faccio la ricerca nella prima casella in alto (dove, per intendersi, si scrivono/compaiono gli indirizzi internet) mi fa la ricerca.

E' normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirtaki1974 Visualizza il messaggio
    Spett. forum ho acquistato da poche settimane un bellissimo cellulare Honor 7 tanto seguito e poi ottenuto...
    Con mio rammarico ho dovuto arrendermi per quanto riguarda l'installazione di app che permettono la registrazione di chiamate.
    Cosa a me molto gradita e ancora di più indispensabile per il lavoro che faccio.
    Purtroppo questo cell non accetta questi programmi perché da come mi e stato detto, nel paese di costruzione del device questo non e consentito...
    Se qualcuno potrà essermi di aiuto ne sarò felicissimo ma purtroppo credo che questo possa avvenire solo crakkando e quindi perdendo la garanzia del cell.

IN OGNI CASO GRAZIE...
    Il telefono è acquistato in europa? Se sì, posso dirti che il tuo problema è semplicemente la protezione dell'app che registra dalle impostazioni->app protette.
    Io con automatic call recorder registro tutto senza problemi. Ovviamente avendo messo questa app tra quelle protette.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

anche a me è successo con oruxmaps, applicazione fantastica che uso da parecchi anni. questa mattina ho fatto una camminata in montagna tracciando il percorso tramite oruxmaps e mytrails, altra applicazione per il tracking. di nuovo ho avuto un buco di dati con oruxmaps ma mytrails è riuscito a registrare tutto, salvando la traccia come file gpx, importabile su oruxmaps. tra parentesi: avevo attivo oltre al gps anche la localizzazione tramite internet, cosa che di solito non faccio mai. proverò nei prossimi giorni a tracciare solo mediante gps... dimenticavo: applicazioni protette e "lucchettate". purtroppo non capisco cosa succede a oruxmaps sul nostro terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa la domanda, datosi che anche io a volte vado a fare delle uscite a piedi e le vorrei tracciare con distanze e dislivelli mi consigli una app ? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

secondo me oruxmaps e mytrails sono le migliori, specialmente oruxmaps, un po' più complessa ma più completa. le due applicazioni permettono di scaricare le mappe da usare dopo, in offline. inoltre permettono di salvare i tracciati in gpx, formato standard utilizzabile come rotta anche in altre applicazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho provato sia col gps impostato su estrema precisione sia impostato su solo dispositivo ma non cambia nulla.
    l'unica cosa che ancora non ho provato e' mettere il lucchetto a oruxmaps.
    questo fine settimana provo anche mytrails poi si vedrà...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Eh infatti noto il tel anche un pò scattoso e laggoso in alcuni punti, tipo quando faccio uno swipe dal basso verso l'alto per chiuedere tutte le app aperte... Avevo aggiornato da poco alle b180 magari attendo MM e poi resetto.

E perchè devonoo starci se le app sono installate in memoria interna e non MicroSD?

Che differenza c'è tra: consenti esec. dopo spegnimento, app protetta, notifica "normale" e notifica push che chiede quando apri le scorciatoie?
    A voi quando premete i tasti del tastierino numerico non vibra? A me non lo fa, neanche in modalità audio.
    consenti esecuzione ed app protetta penso sia la stessa cosa. a me vibra quando uso il tastierino. altre cose non posso aiutarti
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 143 di 203 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio