Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Ho visto il video ed anche il mio, con Android 6.0 (beta B320) e con Wifi/3G/4G da lo stesso risultato.
Ma dipende dal rendering della pagina durante il caricamento... se scorri lentamente non te ne accorgi neppure, se scrolli in velocità ovviamente è più evidente.
Se ti da proprio così fastidio.. cambialo subito e guarda altrove: non è un problema che si risolve con Android 6.0.
grazie per il chiarimento, ma ormai ho capito che è un "problema" hardware.. nessun aggiornamento lo potrà sistemare..
adesso vedo se riesco a farmi andare giu il "rospo".. sono ancora indeciso se cambiarlo perche ha delle cose che il mio vecchio zenfone 2 non aveva..
ci sono pro e contro che devo valutare bene,
-
Quote:
Vobiscum
Ci può anche stare però sullo scrolling del PS o di una pagina di FB non é che richieda chissà quale risorsa/ottimizzazione.
Comunque non facciamone una questione di stato anche perché come abbiamo visto non c'è soluzione a quello che chiedi al momento. Valuta te se la cosa per te é inaccettabile cambialo anche perché con MM non cambierà molto.
a breve unisco il topic alla discussione generale degli aiuti.
io invece se mi posso permettere lo lascerei bello in vista questo post.. perchè se uno garda le varie recensioni che sono in giro per la rete non viene mai menzionato questo "problemino" che a una certa fascia di utenti potrebbe interessare prima di acquistare.
io ci sono rimasto un po deluso.. e sinceramente se lo avrei saputo prima non so se lo avrei preso..
bastava che qualcuno dicesse "molto veloce nei menu e veloce anche nelle aperture e passaggio tra applicazioni, ma un po lento nel rendering delle immagini di pagina."
ecco cosi sarebbe una recensione che poi ti fa valutare l'acquisto..
-
Quote:
pierbox
io invece se mi posso permettere lo lascerei bello in vista questo post..
Lo fanno anche altri terminali ed esiste già un topic con i bug "se tale vogliamo chiamarlo" quindi no anche perché come vedi sei l'unico che ha lamentato il problema su 1000 utenti la cosa é troppo soggettiva.
-
Quote:
Vobiscum
Lo fanno anche altri terminali ed esiste già un topic con i bug "se tale vogliamo chiamarlo" quindi no anche perché come vedi sei l'unico che ha lamentato il problema su 1000 utenti la cosa é troppo soggettiva.
non voglio polemizzare.. ma se lo fanno anche altri teminali non mi sembra cmq una cosa normale.. io i terminali con il suddetto problema di solito li evito come la peste.. ma in questo caso sono rimasto "fregato" da informazioni non corrette, e credimi io prima di acquistare mi leggo parecchi forum/recensioni e poi valuto.
infatti se ricordi avevo fatto parecchie domande sul problema notifiche che dopo che mi hai confermato che era stato risolto mi sono convinto all'acquisto.. poi è saltato fuori questo..
cmq sto andando un po OT.. tu sei il moderatore e non voglio polemizzare sul tuo operato, era solo un consiglio.
-
Quote:
pierbox
non voglio polemizzare..
ma lo stai facendo... Scrivi la tua recensione nel topic
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[Huawei Honor 7] Pro e Contro dai possessori.
cosi rimane in vista anche a chi lo vuole acquistare leggendo il topic si fa un'idea.
-
Comunque sia.. questo è proprio un esempio del "problema" che tu riporti.
E considera che sta facendo lo scroll lentamente (come credo farebbe chiunque se vuole riuscire a leggere qualcosa).
Osserva quando lo fa più velocemente.
Vorrei proprio vedere uno Zenfone2...
E se proprio vogliamo esagerare... questo è il nuovo Samsung S7.
Quasi da buttare direi... adesso che me lo fai notare... ;)
-
Quote:
Koleman
Comunque sia..
questo è proprio un esempio del "problema" che tu riporti.
E considera che sta facendo lo scroll lentamente (come credo farebbe chiunque se vuole riuscire a leggere qualcosa).
Osserva quando lo fa più velocemente.
Vorrei proprio vedere uno Zenfone2...
E se proprio vogliamo esagerare...
questo è il nuovo Samsung S7.
Quasi da buttare direi... adesso che me lo fai notare... ;)
ho messo il video del plastore perche per problemi di privacy non potevo mettere facebook o instagram.... ma lo fa pure li... normale??
ripeto che lo zenfone sul playstore lo faceva ma molto meno.. caricava ma non si inpuntava come honor 7
mentre su facebook o instagram liscio come l'olio cosa che non lo è questo honor 7..
è un dato di fatto.. accettatelo.. si può vivere anche con un cellulare come honor 7 ovviamente.. ma da possessore per 8 mesi anche di zenfone 2 vi dico tranquillamente che lo scrolling di pagina è più fluido su zenfone...
alla fine penso che terrò questo honor 7 perche a parte questo "problemino" il resto mi piace.
-
Hai provato a impostare quelle app come "protette" ? Magari cambia qualcosa, soprattutto la reattività iniziale.
Comunque in tutti i telefoni che ho provato il playstore va a scatti se non aspetti che si carichino le immagini/icone, in alcuni telefoni di più, in altri meno.
Non uso le app di facebook e twitter quindi non so dirti riguardo a quelle.
-
Quote:
pierbox
grazie per il chiarimento, ma ormai ho capito che è un "problema" hardware.. nessun aggiornamento lo potrà sistemare..
adesso vedo se riesco a farmi andare giu il "rospo".. sono ancora indeciso se cambiarlo perche ha delle cose che il mio vecchio zenfone 2 non aveva..
ci sono pro e contro che devo valutare bene,
Stessa tua situazione e stesse tue valutazioni.
È una cosa che mi ha fatto cadere le braccia.
Lo terrò perché non ho altri soldi da buttare e perché per il resto è un buon terminale.
-
essendo una cosa che si verifica con app di terze parti, per me non è un problema.
magari ci saranno app che girano meglio su honor 7