Ragazzi devo installare le app che ho su altro cellulare..non lo fa in automatico facendo il ripristino?intendo con la configurazione account
Visualizzazione stampabile
Ragazzi devo installare le app che ho su altro cellulare..non lo fa in automatico facendo il ripristino?intendo con la configurazione account
In automatico da un altro modello no, ma se scorri google play troverai la sezione delle tue app, basta scorrere e installare e vai bene, ci vuole un po ma funziona
Mannaggia ho provato 1000 app in questi anni!non esiste una app che mi faccia migrare dal vecchio cell?
Altro problema: non ho le notifiche nella lock screen. Sono andato nelle impostazioni notifica è ho scelto per le app che volevo ma non compaiono. Altre impostazioni?
Edit by mod. usiamo l'edit per aggiungere qualcosa al post se é l'ultimo e non ancora quotato
Salve, mi è appena arrivato (oggi pome) un Honor 7 acquistato nuovo su Amazon (dopo vari tentativi falliti di acquisto dello stesso telefono da Amazon warehouse deals). Ho fatto tutti gli aggiornamenti (sono alla b180) e installato qualche app.
Non riesco a registrare l'impronta, quando provo a inserirla mi restituisce il messaggio che potete vedere nell'immagine allegata. Ho provato a fare un ripristino (anche hard reset da recovery), ma il problema persiste. Qualche dritta?
http://s18.postimg.org/e7mi92bcl/Scr...2_00_00_42.jpg
Nella configurazione dell'email ho inserito la mia avente hotmail.com nell'iconcina hotmail selezionando di seguito imap è tutto è andato a buon fine. Ora possiedo un'altra hotmail, ma questa è punto it, ( hotmail.it )quest,ultima però , sia nell'iconcina hotmail che exchange non mi permette la configurazione, o meglio mi dice server non trovato. ( sempre imap ) Ho provato a mettere anche l'indirizzo completo http... DataSync ecc ecc ma non trovo soluzione. Spero di aver scritto in modo comprensivo
Ciao,
sicuro di appoggiare ogni estremità del dito come richiede la configurazione? (lato destro, sinistro, superiore, inferiore...).
Pulisci bene il sensore con un panno umido, verifica che non ci siano pellicole che lo ricoprono e a dito pulito.... riprova.
Ciao, non mi da nemmeno il tempo di appoggiare il dito, appena provo a registrare una nuova impronta mi compare per mezzo secondo la schermata in cui spiega come poggiare il dito, ma subito dopo esce il messaggio di errore che ho postato (senza aver ancora poggiato il dito). Ho provato a pulire accuratamente il sensore, ma niente..
Ho formattato ancora, in fase di configurazione iniziale mi veniva chiesto di registrare l'impronta ma presentava il solito problema...ultimata la configurazione, se vado nelle impostazioni la voce "ID impronta" (che di solito si trova subito sotto "sicurezza") non compare..non vorrei fosse causato da uno degli aggiornamenti che non sono andati per il meglio