Visualizzazione stampabile
-
-
-
Nono, è appena arrivato, non ho avuto nemmeno il tempo di metterla :(...Mi sa che chiederò l'ennesima sostituzione/rimborso ad Amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostpick
Nono, è appena arrivato, non ho avuto nemmeno il tempo di metterla :(...Mi sa che chiederò l'ennesima sostituzione/rimborso ad Amazon
Hai 3 possibilità
1. Attendi MM e vedi se funziona altrimenti lo rimandi indietro
2. Metti la Preview di MM scaricandola dal sito Hihonor e vedi se funziona altrimenti rimandi indietro
3. Rimandi indietro.
Altre possibilità non ne hai purtroppo la scelta é tua.
A breve unisco discussione al topic degli aiuti.
-
Mi sa che provo a mettere la preview di MM, sarebbe il 4 telefono che restituisco di fila, mi sono rotto :unamused: . Se metto la preview che scarico dal sito, l'OTA dell'aggiornamento ufficiale dovrebbe comunque arrivarmi no?
Scusate per aver creato un nuovo topic:noword2:
-
Quote:
Lostpick
Mi sa che provo a mettere la preview di MM, sarebbe il 4 telefono che restituisco di fila, mi sono rotto :unamused: . Se metto la preview che scarico dal sito, l'OTA dell'aggiornamento ufficiale dovrebbe comunque arrivarmi no?
Scusate per aver creato un nuovo topic:noword2:
Si ti arrivano. Nessun problema per il topic la prossima volta usa quelli giusti cosi non si disperdono informazioni.
-
imposta un tema con il magazine unlock e ti appariranno le notifiche
-
Quote:
cristianb
imposta un tema con il magazine unlock e ti appariranno le notifiche
Ok con whatsapp va ma hangouts e gmail no. È normale?
-
Quote:
Ivanbenassi
Nella configurazione dell'email ho inserito la mia avente hotmail.com nell'iconcina hotmail selezionando di seguito imap è tutto è andato a buon fine. Ora possiedo un'altra hotmail, ma questa è punto it, ( hotmail.it )quest,ultima però , sia nell'iconcina hotmail che exchange non mi permette la configurazione, o meglio mi dice server non trovato. ( sempre imap ) Ho provato a mettere anche l'indirizzo completo http... DataSync ecc ecc ma non trovo soluzione. Spero di aver scritto in modo comprensivo
Che sappia il dominio hotmail.it non esiste più é diventato tutto microsoft/outlook.com e non ha mai supportato imap.
Ma non puoi ricopiare le impostazioni del tuo vecchio device?
Mi sembra strano che sia un problema del H7.
Oppure cerca su web.
-
Mai scritto che fosse un problema del dispositivo, in ogni caso ho risolto, si può anche chiudere. Grazie i p.s. IMAP in hotmail.it c'era