Uso gli originali
Funzioni che trovi nelle impostazioni. Tipo se tieni premuto il tasto meno del l'auricolare parte la riproduzione random
Visualizzazione stampabile
Le funzioni intelligenti degli auricolari a me vanno con l'app stock Musica e con poche altre app tipo PowerAmp (Spotify non so, Tim Music no).
Ho anch'io quelli che si comprano su vmall.
Sbagliavo io. Tenevo premuto e invece è un doppio tap
Salve a tutti ho un piccola problema.
Con il dispositivo bloccato, quando mi arrivano più messaggi su WhatsApp, mi spunta l'icona con scritto: x nuovi messaggi.
In genere, andando a fare uno swipe verso il basso su questa notifica, dovrebbe fare vedere un anteprima dei messaggi.
Non so perché non riesco a fare quest'ultima cosa. La notifica di WhatsApp che arriva a display spento, è leggermente scura e non riesco a vedere un anteprima di questi messaggi.
Sapete come fare?
Non vorrei sbagliarmi ma inizialmente me lo faceva, anche se non ne sono sicuro al 100%.
Ad ogni modo non si dovrebbe poter fare di default sui dispositivi Android?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
ragazzi io non capisco perche dopo un tot di tempo mi chiude tutte applicazioni che ho in background, ho messo la spunta su tutte le applicazioni ma le chiude ugualmente, addirittura parallel space sparisce pure l'icona e devo andare sul play store per trovarla anche disattivata
Altra cosa che non ho capito se è possibile proteggere le applicazioni con l'impronta
grazie a tutti
Se lasci tutte le app in memoria chiaramente le chiude..ti servirebbero 10gb di RAM.
Lasciaci solo quelle che usi più spesso
Io avrei bisogno di un paio di aiuti.
Non trovo le impostazioni smartlock
, dove sono?
Col BT della macchina mi dicono di sentire l'eco che con s6 non c'era
salve a tutti, so che esistono app come Tasker o Automatelt in gradi di automatizzare le azioni anche in base alal posizione (io usavo Llama), ma a parte che con Lollipop non si può, i ocerco una app che cliccando su una regola mi chiude la ricerca dettagliata del wifi, il gps, disattiva una app protetta, insomma che usi le miriadi di azioni possibili presenti nel nostro telefono.
Grazie.