Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Grazie carine le icone stile pure Android alcune sono ancora vecchie ma se basta modificare lo zip penso non ci siano problemi per chi non vuole cambiare launcher.. [emoji4]
@MarcusXCII
-
Quote:
Vobiscum
Grazie carine le icone stile pure Android alcune sono ancora vecchie ma se basta modificare lo zip penso non ci siano problemi per chi non vuole cambiare launcher.. [emoji4]
Esatto io non dispongo di pc altrimenti avrei inserito le icone del tema moonshine
-
Quote:
Vobiscum
Ah ok grz! Se non è solo un problema mio, risolveranno vedremo
-
Quote:
MarcusXCII
Ah ok grz! Se non è solo un problema mio, risolveranno vedremo
[emoji15] [emoji15] [emoji15]
te lo devi risolvere da solo cambiando tema e metterne uno che abbia le icone stock di Google.. Honor non cambierà mai le icone.. [emoji4] Non è un bug ma una cosa voluta.
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="MarcusXCII" post=7109692]Ah ok grz! Se non è solo un problema mio, risolveranno vedremo
[emoji15] [emoji15] [emoji15]
te lo devi risolvere da solo cambiando tema e metterne uno che abbia le icone stock di Google.. Honor non cambierà mai le icone.. [emoji4] Non è un bug ma una cosa voluta.[/QUOTE]
Concordo. È semplicemente il launcher honor che è così. Magari lasciassero anche l'interfaccia del multitasking di google stock invece di questa, ormai vecchia, moralità.
Comunque, penso ritornerò presto anch'io a Nova anche perché ho anche prime. Il miglior launcher in assoluto, c'è poco da fare. Anche perché sopperisce ad altra mancanza stupida di huawei ossia il doppio tap per spegnere il display. Han messo quello per l'accensione di utilità minima per chi usa l'impronta e poi non mettono quello per lo spegnimento (doppio tap). :-)
Senior Droid.
-
Quote:
Vobiscum
Nessun bug... il launcher stock personalizza anche le icone.. per avere le stock controlla nei temi il pacchetto bloom o altri temi.. Oppure cambi launcher e metti nova o altro.
C'è qualcuno invece che usa qualche app per personalizzare i led di notifica?
light flow a pagamento. perfetta
-
Salve ragazzi,mi e' arrivato l'honor 7 da 64 gb da 2 giorni...tutto perfetto,eccezionale in tutto...volevo chiedervi 2 cose:
prima cosa: A che cosa serve precisamente l'opzione App protette
seconda cosa: In gestioni autorizzazioni - applicazioni se io clicco su un app sopra ce' scritto Applicazione attendibile ,fatemi capire quando uno installa un app la deve attivare? a che serve sta cosa?
Grazie a tutti...
-
Quote:
Manuzizania
Salve ragazzi,mi e' arrivato l'honor 7 da 64 gb da 2 giorni...tutto perfetto,eccezionale in tutto...volevo chiedervi 2 cose:
PRIMA COSA: A che cosa serve precisamente l'opzione App protette
SECONDA COSA: In gestioni autorizzazioni - applicazioni se io clicco su un app sopra ce' scritto Applicazione attendibile ,fatemi capire quando uno installa un app la deve attivare? a che serve sta cosa?
Grazie a tutti...
Terza cosa: Non scrivere in maiuscolo. Se devi, usa il grassetto
-
Quote:
Originariamente inviato da "Manuzizania" post=7110930
seconda cosa: In gestioni autorizzazioni - applicazioni se io clicco su un app sopra ce' scritto Applicazione attendibile ,fatemi capire quando uno installa un app la deve attivare? a che serve sta cosa?
Grazie a tutti...
Allora alcune voci sono tradotte male. App protette sarebbe la sezione delle app in background. Se togli la spunta ad un app da quella sezione quest'ultima non funzionerà in background finché non le ridarai i permessi.
La seconda voce non l'ho trovata. Che sia il controllo google sulle apps(che io ho disattivato)? Non ti so aiutare.
Senior Droid.
-
Quote:
Manuzizania
Grazie a tutti...
Sai che sei proprio strano... :laughing:
Avevi già avuto la tua risposta..
https://www.androidiani.com/forum/hu...elle-appz.html