Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdiMercury
Non so se sia la discussione giusta, se lo fosse per favore spostate il mio messaggio grazie!
Problemino: WhatsApp e Telegram (anche gli SMS) non fanno accendere il led di notifica anche se l'ho impostato correttamente nei vari settaggi. Ho fatto un reset settimana scorsa (ho ancora Lollipop B180) e recuperato backup, ma me ne sono accorto solo ora. Prima del reset funzionavano bene. Reinstallare le app non è servito, il led funziona correttamente durante la carica del telefono, quindi mi chiedo come potrei risolvere. Grazie!
usa light flow ma la versione a pagamento, che ti permette di gestire il led anche su app come whatapp. costa poco e sono soldi spesi benissimo. fidati ce l ho da una vita.
Ps nelle app come whatapp che hanno già la gestione del led al suo interno, ricordati di impostare lo stesso colore sia su whatapp che su light flow
Quote:
jikkol82
Impostazioni, gestione traffico dati
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
che razza di grafico
-
Quote:
jikkol82
Sopra hai scritto che prima del reset funzionava tutto bene, dopo il reset il led non funziona.
Quindi forse c'è stato un problema nel reset che ha portato a questo malfunzionamento per questo ti ho scritto di ripeterlo o aspetta MM tanto è questione di gg io lo ho ricevuto via ota un paio di giorni fa e non ho problemi.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Eh niente alla fine sto ripristinando da backup... vediamo.
-
Ok sto installando ad una ad una le app, perché dal backup ho recuperato tutto tranne le app che non so come mai non erano recuperabili, forse era un backup incrementale. Ora i Led paiono funzionare, questa volta ho fatto wipe cache dal menu recovery e poi ripristino, può essere sia stato quello.
Occasione per togliere lo schifo che avevo prima.
-
Modalita privacy
Ciao sulla nuova versione 4 della emui non riesco a trovare l'impostazione per attivare la modalità privacy che era presente nella vecchia versione della emui. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
redzion
Ciao sulla nuova versione 4 della emui non riesco a trovare l'impostazione per attivare la modalità privacy che era presente nella vecchia versione della emui. Qualcuno può aiutarmi?
Spostato sezione aiuto.
-
Quote:
redzion
Vai in strumenti dovresti trovere l'app gestione telefono.
Avviata l'app scorri verso sinistra e trovi Blocco App, non c'e più bisogna di utilizzare la modalità ospite .
Quando avvii un'app bloccata ti chiede l'impronta o codice di sblocco (dipende cosa usi per il blocco)
-
Ciao a tutti
Ho notato che non mi notifica i promemoria di google calendar, con gli eventi non mi sembra ci siano problemi.
Anche a voi?
Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Mi succede una cosa strana, la tastiera google pre istallata non è aggiornata, vado sul play e vedo che e come se non fosse istallata, prova ad installarla ma finito il processo riesce la scritta istalla. Però se vado a vedere l app è aggiornata ma non funziona😣😣😣😣😣😣
Morale della favola posso usare solo la versione pre istallata. Succede anche a voi con versione mm
inviato dal Samsung tab s2
-
Quote:
pablito71
Mi succede una cosa strana, la tastiera google pre istallata non è aggiornata, vado sul play e vedo che e come se non fosse istallata, prova ad installarla ma finito il processo riesce la scritta istalla. Però se vado a vedere l app è aggiornata ma non funziona
Morale della favola posso usare solo la versione pre istallata. Succede anche a voi con versione mm
Io ho aggiornato qualche giorno fa alla versione 5.0 usando il file APK preso da apkmirror e non ho problemi, si aggiorna sempre regolarmente.
Prova ad accedere all'applicazione sul play store da PC (https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it) usando il tuo account gmail e verifica se te la da come installata. Puoi rimuoverla e reinstallarla da li.
-
Quote:
Koleman
Io ho aggiornato qualche giorno fa alla versione 5.0 usando il file APK preso da apkmirror e non ho problemi, si aggiorna sempre regolarmente.
Prova ad accedere all'applicazione sul play store da PC (
https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it) usando il tuo account gmail e verifica se te la da come installata. Puoi rimuoverla e reinstallarla da li.
Niente anche istallata da internet mi risulta un aggiornamento, finito stesso problema di prima, quella preistallata non riesco a disistallare ma solo a disattivare.
inviato dal Samsung tab s2