CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 203 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Utente indirizzato e discussione chiusa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho da pochi giorni questo smartphone e ho ancora due grandi dubbi...
    1- Durante le chiamate sento un "fruscio" di sottofondo, capita anche a voi?
    2- Ho attiva la riattivazione vocale, ma sembra che il telefono non sia sensibile solo al comando da me impostato e risponde anche in presenza di altre voci, generandomi non pochi fastidi in mezzo alla gente. C'è qualche impostazione che devo modificare?

    Grazie a chi mi vorrà aiutare!

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi usa la tastiera di google? Mi sa dire se é in grado di aggiungere la lingua inglese?

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi usa la tastiera di google? Mi sa dire se é in grado di aggiungere la lingua inglese?
    caspita davvero manca la lingua inglese....assurdo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #155
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [quote name="cristianb" post=7113173][quote name="gabrihc" post=7113029]Qualcuno di voi usa la tastiera di google? Mi sa dire se é in grado di aggiungere la lingua inglese?[/QUOTE]

    caspita davvero manca la lingua inglese....assurdo[/QUOTE]

    È vero non è presente. Roba da google.....credo.
    Nella correzione testo(nelle impostazioni tastiera) però è presente e già installato.



    Senior Droid.
    Ultima modifica di Aníkitos; 29-09-15 alle 10:21
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cristianb (29-09-15)

  8. #156
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LauraM89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho da pochi giorni questo smartphone e ho ancora due grandi dubbi...
    1- Durante le chiamate sento un "fruscio" di sottofondo, capita anche a voi?
    2- Ho attiva la riattivazione vocale, ma sembra che il telefono non sia sensibile solo al comando da me impostato e risponde anche in presenza di altre voci, generandomi non pochi fastidi in mezzo alla gente. C'è qualche impostazione che devo modificare?

    Grazie a chi mi vorrà aiutare!
    Allora il riconoscimento vocale disattivalo. Io l'ho disattivato per il tuo stesso motivo. È in inglese, non prende tanto spesso i comandi e al contrario molto spesso si sveglia mentre nessuno lo sta cagando. Voto: Confuso! :-D

    Il fruscio di sottofondo io non. Ce l'ho. Ti capita sempre? Hai verificato di avere ottima copertura quando lo fa? Potrebbe essere il tuo interlocutore ad avere problemi? Se hai attivato la funzione "chiamata hd virtuale" magari può essere quello il tuo problema.
    Se non c'è nessuno di questi alibi....purtroppo assistenza. Perché ripeto proprio come da recensione, questo terminale ha un audio da fisso. Gli unici 3 momenti in cui sento dei fastidi è quando il mio interlocutore ha problemi di ricezione, vento, telefono scarso.


    Senior Droid.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Allora il riconoscimento vocale disattivalo. Io l'ho disattivato per il tuo stesso motivo. È in inglese, non prende tanto spesso i comandi e al contrario molto spesso si sveglia mentre nessuno lo sta cagando. Voto: Confuso! :-D

    Il fruscio di sottofondo io non. Ce l'ho. Ti capita sempre? Hai verificato di avere ottima copertura quando lo fa? Potrebbe essere il tuo interlocutore ad avere problemi? Se hai attivato la funzione "chiamata hd virtuale" magari può essere quello il tuo problema.
    Se non c'è nessuno di questi alibi....purtroppo assistenza. Perché ripeto proprio come da recensione, questo terminale ha un audio da fisso. Gli unici 3 momenti in cui sento dei fastidi è quando il mio interlocutore ha problemi di ricezione, vento, telefono scarso.


    Senior Droid.
    La funzione chiamata hd virtuale l'avevo attivata per "prova" perché già prima di attivarla avevo questo problema, ma non è cambiato niente a quanto pare... Il fruscio lo avverto soprattutto quando c'è silenzio, altrimenti sento molto i rumori di sottofondo, voci ecc.

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    forse hai problema alla riduzione dei rumori.

    mi sa che ti tocca l assistenza; prova però prima un ripristino dati di fabbrica
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #159
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stavo sentendo le suonerie standard e a mio parere fanno un po pena! Se volessi mettere lo squillo classico di un telefono (driiiiin) come suoneria, dovrei copiare la traccia mp3 nel telefono? Va inserita in qualche cartella particolare!??? In modo da non trovarla nel lettore musicale ma solo nelle suonerie. grazie

  12. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Stavo sentendo le suonerie standard e a mio parere fanno un po pena! Se volessi mettere lo squillo classico di un telefono (driiiiin) come suoneria, dovrei copiare la traccia mp3 nel telefono? Va inserita in qualche cartella particolare!??? In modo da non trovarla nel lettore musicale ma solo nelle suonerie. grazie
    Puoi provare l'applicazione Zedge, pubblicità a parte, ti propone decine di migliaia di suonerie, notifiche e altro. Gratuita su Play Store.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 203 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy