CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 203 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi confermo H7 EU ha una pellicola protettiva e sotto il vetro gorilla glaas

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucascozzy Visualizza il messaggio
    Vi confermo H7 EU ha una pellicola protettiva e sotto il vetro gorilla glaas
    Ottimo così, almeno hai salvato il display :-)

    Strano però che lo montino loro, io nel mio h6 ho ricevuto nella scatola la pellicola che dovevo attaccare io.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano L'avatar di alessio1973


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma a voi non sembra che rimangano un po' troppo le impronte sullo schermo?
    Si può fare qualcosa?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    Ma a voi non sembra che rimangano un po' troppo le impronte sullo schermo?
    Si può fare qualcosa?
    Pulirlo!!!
    Effettivamente è così....penso che dipenda anche dalla pellicola protettiva comunque.

    L'ho testato un po' in questi giorni e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Vengo da HTC M7 e le differenze, sia di prezzo ma anche di qualità, si notano.
    Per esempio il wi-fi non mi sembra ottimo. Non so se può dipendere anche dalla cover (ho comprato una cover di alluminio ).

    Qualcuno di voi sa come fare per disattivare la funzione del "VOL-" da spento? Intendo quella che da schermo spento cliccando 2 volte il tasto vol- ti fa le foto...in impostazioni della fotocamera sono solo riuscito a cambiare quell' opzione con "apri fotocamera"...disattivare la funzione no??

    RAM...anche quì non ho ben capito...ha 3giga, ma 1giga di ram è perennemente occupata dal sistema?? mi sembra un po' tantino.

    Ultima cosa. Nell' orologio mondo...la cosa più vicina a noi è Amsterdam?? Roma non c'è?

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca83 Visualizza il messaggio
    ...

    RAM...anche quì non ho ben capito...ha 3giga, ma 1giga di ram è perennemente occupata dal sistema?? mi sembra un po' tantino.

    ..
    No, è corretto, perchè avendo molta ram libera i processi del sistema vengono la sciati perennemente attivi senza che vengano killati altri processi per tenere appunto la memoria occupata ma non troppo. Se tu per esempio dovessi avere 1.5gb di ram (invece di 3) probabimente avresti circa 800mb sempre occupati perchè alcuni processi verrebbero stoppati per non saturare troppo la ram. spero di essermi spiegato decentemente...un po' contorto forse...XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #56
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    Ma a voi non sembra che rimangano un po' troppo le impronte sullo schermo?
    Si può fare qualcosa?
    Togliere la "pellicolaccia" applicata da loro (ps H7 arrivato con pellicola applicata anche in versione china insieme a custodia in silicone e cavo OTG/USB) e acquistarne una in vetro temprato di qualità, insieme ad una cover sottilissima...vedrai che con il vetro temprato non Ti succede il fastidio delle impronte sullo schermo .

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato CapitanArcadia per il post:

    alessio1973 (18-09-15),Aníkitos (21-09-15),Lucascozzy (18-09-15)

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca83 Visualizza il messaggio
    Pulirlo!!!
    Effettivamente è così....penso che dipenda anche dalla pellicola protettiva comunque.

    L'ho testato un po' in questi giorni e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Vengo da HTC M7 e le differenze, sia di prezzo ma anche di qualità, si notano.
    Per esempio il wi-fi non mi sembra ottimo. Non so se può dipendere anche dalla cover (ho comprato una cover di alluminio ).

    Qualcuno di voi sa come fare per disattivare la funzione del "VOL-" da spento? Intendo quella che da schermo spento cliccando 2 volte il tasto vol- ti fa le foto...in impostazioni della fotocamera sono solo riuscito a cambiare quell' opzione con "apri fotocamera"...disattivare la funzione no??

    RAM...anche quì non ho ben capito...ha 3giga, ma 1giga di ram è perennemente occupata dal sistema?? mi sembra un po' tantino.

    Ultima cosa. Nell' orologio mondo...la cosa più vicina a noi è Amsterdam?? Roma non c'è?
    il wifi è ottimo, la cover influisce. la ram è normale che sia cosi. per la funzione fotocamera devi disattivare snapshot, non ricordo bene se si può fare e da dove


    Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    Ma a voi non sembra che rimangano un po' troppo le impronte sullo schermo?
    Si può fare qualcosa?
    è la pellicola che ci trovi che attira le ditate. togli la pellicola, lo schermo invece è ottimo, rimangono pochissime ditate. compraci una pellicola buona
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    alessio1973 (18-09-15)

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    l'ho configurata in exchange ed ho messo il widget su una schermata dedicata, ho il problema che una volta letta la mail sparisce dalla lista... ho provato a vedere nei settaggi e non trovo nulla per mettere come predefinita sia su client che su widget la POSTA in ARRIVO come predifinita anzichè la POSTA da LEGGERE, avete idea di come cambiare come settaggio?!?

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Durante lo squillo, dopo aver effettuato una chiamata, avverto un ronzio nella capsula. Ho provato a chiamare diversi numeri ma è sempre presente.succede anche ad altri?
    La calma è la virtù dei forti

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me no, ma credo a nessuno. Non è accettabile , sarà un difetto di fabbrica. Assistenza!

Pagina 6 di 203 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy