Vai in Impostazioni->App cerchi Tastiera Google e fai tap su "Termina". Poi sotto vai in Memoria e tap su Cancella dati e Cancella cache.
Esci e torna sul play store e prova ad aggiornare nuovamente.
Visualizzazione stampabile
Spett. forum possiedo un Honor 7 e dopo l'aggiornamento ad android 6.0, il mio tanto amato call recorder (che uso soprattutto per lavoro) ha smesso di registrare l'interlocutore, e nelle impostazioni del programma non mi fa settare più sorgente audio su: Voice Communication ma bensi' su "mic" che permette la registrazione "solo" del microfono e quindi della mia voce.
Come posso risolvere questo problema non essendo esperto di autorizzazioni e sblocchi???
Grazie.
buonasera ragazzi, ma nel launcher huawei, non c'è la possibilità di un riordino delle app in ordine alfabetico???
ditemi di si.....
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Cercando un po' ho trovato questa piccola guida con un "trucchetto" per ordinarle alfabeticamente (è un po macchinoso):
1) fai zoom in nella home
2) fai aggiungi e seleziona tutte le app tranne quelle che hai nella barra in basso e fai ok (le icone spariranno)
3) fai di nuovo zoom in
4) vai all'ultima pagina e seleziona di nuovo aggiungi
5) deselziona tutte le app una ad una in ordine e fai ok
6) le app ora sono in ordine alfabetico
Metto il link dove ho trovato questa guida, casomai non fosse consentito cancellatelo pure: [Guide]Arrange icons alphabetically without … | Huawei Ascend Mate 7
Mi associo, sono anche io alla ricerca di un app che registra le telefonate
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ho appena fatto. ottimo escamotage!!
in altre parole bisogna inserire tutte la app facendo pinch in e quindi in modalità nascondi app. ( meno quelle del dock per intenderci). poi posizionarsi in una pagina vuota e togliere le app rendendole visibili di nuovo. così le riordina.
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma sono l'unico che dopo l'aggiornamento non ricevo più le notifiche su whatsapp? E' tutto attivo sia nelle impostazioni di whatsapp che in quelle del cellulare.
A schermo acceso non mi notifica in alcun modo se arrivano messaggi, ed inoltre nel centro notifiche a comparsa dall'alto non visualizzo più i messaggi ancora da leggere di whatsapp..