Da oggi il widget dei segnalibri è una schermata con sfondo bianco e lista invece delle cartelle e sfondo trasparente.In più non ho più l'icona di chrome x poter aprire la pagina iniziale,sempre nel widget.
Visualizzazione stampabile
Da oggi il widget dei segnalibri è una schermata con sfondo bianco e lista invece delle cartelle e sfondo trasparente.In più non ho più l'icona di chrome x poter aprire la pagina iniziale,sempre nel widget.
scusate, sono sono un po' di giorni che mi capita di notare che whatsapp funzioni maluccio, nel senso che una volta che il cel è a schermo spento è come se andasse in deep sleep, nel senso che non mi arrivano notifiche whatsapp, poi se lo accendo per altri motivi, mi arrivano tutti i msg. Ma questo non sempre, solo alcune volte, mentre altre anche stando spento mi arrivano tranquillamente.
Da cosa può dipendere?
Io ho le b180 ma ricordo che mi capitava anche prima che lo aggiornassi.
Intendi se vado in "gestione traffico dati" e poi su "app in rete"? lì le spunte le ho sia su wi fi che su dati mobili?
sono andato anche su wi fi ed è sempre attivo. Per i dati mobili sempre attivi come devo fare per controllare?
Lo vedi nel menu reti mobili. Immagino però che WhatsApp abbia tutte le opzioni di notifica attive e nel menu blocco schermo e password sia attivata l'opzione di notifiche che accendono lo schermo.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
si sono attivi, anche perché sennò non si vedrebbero mai, mentre diciamo che spesso funzionano, mentre alcune volte è come se si addormentasse il cel, poi una volta che lo risblocco, mi arrivano di colpo tutte.
Devo dire però che prima non avevo attiva l'opzione "dati mobili sempre attivi" in questa schermata, che ora ho attivato, dici che era quello?
http://s33.postimg.org/w9kgq54nv/134...64938331_o.jpg
Domanda per chi usa il cellulare senza cover. La fotocamere sporgente non la scheggiate anche solo poggiandola sempre su scrivanie ecc? E' il mio dubbio maggiore per levare la cover e godermelo come mamma l'ha fatto.
Non dovrebbe scheggiarsi essendo zaffiro, ma ad alcuni si é rotto cosí all'improvviso senza nemmeno appoggiarlo (penso sia un difetto di fabbrica).
Dal mio canto, lo uso da ottobre e nessun graffio. Io la cover te la consiglio comunque, primo perché protegge il telefono, secondo livella la fotocamera (visto che nella parte alta traballa per via della camera sporgente) e terzo senza cover é sí piacevole al tatto ma abbastanza scivoloso. Una cover ne migliorerebbe la presa.