Perché l'amoled accende solo i led che servono e gli altri li tiene spenti mentre l'ips accende sempre tutto dando il colore nero quindi hai un usura maggiore dell' LCD
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cristianb (19-07-16)
cristianb (20-07-16)
Scusate, ma il backup dei messaggi (sms) dove lo fa? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Whitechapel8 (20-07-16)
CIAO, non so se è già stato trattato il problema, ma mi succede questa cosa. A dire il vero mi succedeva anche prima con Lollipop, quindi non credo abbia nulla a che fare con MM.
Se sono collegato con WiFi, ed esco di casa, si collega alla rete 3/4G, e fino a qui tutto OK, ma poi se rientro a casa, non si ricollega al WiFi fino a quando non sblocco lo schermo
Oppure se sono in modalità aereo, e sono collegato ad un WiFi, poi rimane scollegato dal WiFi per mezz'ora, ad esempio esco da dove sono ed arrivo a casa dove ho WiFi, non si collega alla nuova rete almeno fino a quando non sblocco lo schermo.
Succede anche a voi ? C'è qualche settaggio da fare ?
GRAZIE
Steve
brogi87 (21-07-16)