CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 203 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Aggiunge qualche opzione android 6 rispetto alla 5, quindi si un po migliora,

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HONOR 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aver proceduto al downgrade da Marshmallow a Lollipop, non trovo più la voce per modificare la soglia limite dei dati. Qualche settimana fa mi è comparsa la voce da sola, probabilmente perché avevo sforato il limite base di 1gb, e ho impostato un valore che adesso vorrei cambiare. Come faccio ad accedere di nuovo a tale funzione/voce?
    Grazie per l'aiuto.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shark92 Visualizza il messaggio
    Dopo aver proceduto al downgrade da Marshmallow a Lollipop, non trovo più la voce per modificare la soglia limite dei dati. Qualche settimana fa mi è comparsa la voce da sola, probabilmente perché avevo sforato il limite base di 1gb, e ho impostato un valore che adesso vorrei cambiare. Come faccio ad accedere di nuovo a tale funzione/voce?
    Grazie per l'aiuto.

Impostazioni-gestione traffico dati-imposta promemoria traffico.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    HONOR 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco è proprio quella voce che non riesco a trovare, perché mi compariva solo con Marshmallow. Allego una schermata così da far capire la situazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, come molti ho effettuato l'upgrade dalla rom b180 LL alla b371 MM senza perfortuna aver avuto il famoso problema delle notifiche. Tuttavia noto con disappunto di aver perso i live wallpaper stock e non riesco a reperirli da nessuna parte.
    Qualcuno per favore sa se esite un metodo per averli? (inoltre ipoteticamente tornando alla b180, potrebbero ricomparire?) grazie mille

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Ciao, come molti ho effettuato l'upgrade dalla rom b180 LL alla b371 MM senza perfortuna aver avuto il famoso problema delle notifiche. Tuttavia noto con disappunto di aver perso i live wallpaper stock e non riesco a reperirli da nessuna parte.
    Qualcuno per favore sa se esite un metodo per averli? (inoltre ipoteticamente tornando alla b180, potrebbero ricomparire?) grazie mille
    Esattamente di quali live wallpaper parli? Hai cercato nell'app temi nella voce categoria-sfondi-sfondi live se c'è quello che cerchi?

se erano quelli che selezionavi dal launcher sono stati cancellati con L'OTA L' unica soluzione é che qualche utente con ancora LP te li passi estrandoli da system.

EDIT Unite discussioni nella sezione aiuti generali
    Ultima modifica di Vobiscum; 16-09-16 alle 11:58

xin
    xin non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho iniziato ad usare spotify da un po' e ho notato che la lock screen funziona a metà.
    Mi spiego meglio: la schermata di blocco con l'immagine dell'album e le i tasti per cambiare canzone o fermarla compaiono, ma questi non sono utilizzabili.
    Dato che è molto fastidioso dover sbloccare lo schermo ogni volta, vorrei provare a risolvere questa cosa.

Qualcuno è riucito ad ovviare a questo a problema? (B371)

Molto probabilmente è un problema di EMUI, quindi mi sa che devo sperare in qualche aggiornamento ma magari c'è qualche workaround.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    Ho iniziato ad usare spotify da un po' e ho notato che la lock screen funziona a metà.
    Mi spiego meglio: la schermata di blocco con l'immagine dell'album e le i tasti per cambiare canzone o fermarla compaiono, ma questi non sono utilizzabili.
    Dato che è molto fastidioso dover sbloccare lo schermo ogni volta, vorrei provare a risolvere questa cosa.

Qualcuno è riucito ad ovviare a questo a problema? (B371)

Molto probabilmente è un problema di EMUI, quindi mi sa che devo sperare in qualche aggiornamento ma magari c'è qualche workaround.
    Unite discussioni anche ad altri era successo.. cerca in questa sezione mi sembra che avevano risolto in qualche modo é un mix tra app/Emui.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

DreamReaper (18-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusatemi se é una cosa troppo banale, ma io non trovo nel menu.... dopo una settimana di felice utilizzo ho provato il lettore dell'impronta. Prima di tutto mi ha chiesto un PIN, poi ha scannerizzato l'impronta etc... e fin qua tutto bene. Ma adesso per sbloccare lo schermo posso scegliere tra impronta, PIN, password o sequenza. Io invece vorrei tornare a non chiedere nessuna verifica, com'era prima perché 100 volte al giorno che guardo il telefono ed é una rottura ogni volta sbloccare con qualsiasi di queste maniere.
    Andando nelle impostazioni peró la voce "nessuno" che é la prima in alto, rimane sempre grigio, non la posso scegliere.
    Aiutatemi per favore!!!!

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Scusatemi se é una cosa troppo banale, ma io non trovo nel menu.... dopo una settimana di felice utilizzo ho provato il lettore dell'impronta. Prima di tutto mi ha chiesto un PIN, poi ha scannerizzato l'impronta etc... e fin qua tutto bene. Ma adesso per sbloccare lo schermo posso scegliere tra impronta, PIN, password o sequenza. Io invece vorrei tornare a non chiedere nessuna verifica, com'era prima perché 100 volte al giorno che guardo il telefono ed é una rottura ogni volta sbloccare con qualsiasi di queste maniere.
    Andando nelle impostazioni peró la voce "nessuno" che é la prima in alto, rimane sempre grigio, non la posso scegliere.
    Aiutatemi per favore!!!!

Grazie!
    Il primo modo è andare in Impostazioni, sicurezza , cancella credenziali… poi vai nel menu è prova a cambiare sblocco…
    Se non funziona cos(credo sia un bag dell ultimo aggiornamento perché prima a me funzionava invece con l'ultimo agg. No)
    cè solo un Modo… estremo… ripristino dati di fabbrica 😭😭😭

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Pagina 179 di 203 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio