Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack001
Ero arrivato a questo topic tramite ricerca su google, non avendo trovato altre risposte nelle due pagine successive pensavo che l'argomento fosse stato abbandonato, per questo ho chiesto. In effetti non mi ero accorto che la risposta fosse proprio nell'ultima pagina
bisogna leggere le discussioni non pensare...non dico leggere per fila e per segno ma almeno dare una lettura veloce
-
Quote:
cristianb
bisogna leggere le discussioni non pensare...non dico leggere per fila e per segno ma almeno dare una lettura veloce
Magari pensiamo anche un pochino eh?
-
Display honor 7
Ho impostato lo spegnimento del del display mio honor 7 dopo 30 secondi di inattivita. Infatti dopo 30 secondi la luminosita del display si attenua e subito dopo si spegne. Ho notato che purtroppo quando il cell è in carica la luminosita dopo 30 sec si attenua ma il display non si spegne ma rimane acceso. Sapete come si può ovviare per tenerlo spento senza dover spegnere tutto il dispositivo. Grazie per una risposta
-
Quote:
bpsf
Ho impostato lo spegnimento del del display mio honor 7 dopo 30 secondi di inattivita. Infatti dopo 30 secondi la luminosita del display si attenua e subito dopo si spegne. Ho notato che purtroppo quando il cell è in carica la luminosita dopo 30 sec si attenua ma il display non si spegne ma rimane acceso. Sapete come si può ovviare per tenerlo spento senza dover spegnere tutto il dispositivo. Grazie per una risposta
Unite discussione.
C'è una voce sotto opzioni sviluppatore "mantieni attivo display durante la carica" verifica che non sia attiva altrimenti hai qualche app che ha questa funzione.
-
Quote:
Vobiscum
Unite discussione.
C'è una voce sotto opzioni sviluppatore "mantieni attivo display durante la carica"
come si accede alla modalità sviluppatore nell'Honor ?
EDIT: trovato, bisogna cliccare 7 volte sul seriale, non sul numero di build (che non c'è)
-
applicazioni honor 7
ho un'applicazione, per l'esattezza noled, che mi è molto utile ma che purtroppo l'honor 7 a volte chiude e non riesco a capire il perchè. Vorrei che l'applicazione rimanesse sempre attiva. cortesemente sapete come posso ovviare alla chiusura. una volta mi sembra che l'honor 7 avesse la possibilità di proteggere le applicazioni dalla chiusura ma non riesco più a capire come si deve operare. Grazie per una risposta
-
Quote:
bpsf
ho un'applicazione, per l'esattezza noled, che mi è molto utile ma che purtroppo l'honor 7 a volte chiude e non riesco a capire il perchè. Vorrei che l'applicazione rimanesse sempre attiva. cortesemente sapete come posso ovviare alla chiusura. una volta mi sembra che l'honor 7 avesse la possibilità di proteggere le applicazioni dalla chiusura ma non riesco più a capire come si deve operare. Grazie per una risposta
Come tutte le altre app per evitare la chiusura va messa tra le apo protette
Sugli IPS quel tipo di app drena parecchio la batteria e aumenta l'usura del LCD.
Poi la scelta é tua.
-
Se puoi cortesemente dirmi dove inseeirla tra le app protette perché in impostazioni non le trovo
-
Quote:
bpsf
Se puoi cortesemente dirmi dove inseeirla tra le app protette perché in impostazioni non le trovo
Dall'ap' gestione telefono-gestione batteria-app protette e aggiungi noled.
-
Quote:
Vobiscum
Dall'ap' gestione telefono-gestione batteria-app protette e aggiungi noled.
GRAZIE- Trovato. purtroppo anche se ho inserito noled tra le applicazioni protette quando decide il cell lo chiude. bo chi ci capisce è bravo. Comunque grazie. Se ti viene in mente una soluzione è molto gradita.