Prova a disattivare drop zone.. Da impostazioni-app-avanzate-ignora ottimizzazione batteria.
Visualizzazione stampabile
Voi quando fate backup, ripristino di fabbrica e restore usate la app sul cellulare o hisuite?
Ho installato la 371 e va piuttosto male, vorrei provare col ripristino.
Ciao, non ho molta esperienza. Da quando ho inserito il mio Account nello smartphone nuovo mi arrivano un sacco di email. Io non vorrei che lo smartphone scarichi email. Come faccio per disattivare quella opzione e non rivere più alcuna email? Grazie
Ho un problema:se imposto la microsd come memoria di archiviazione,non riesco a scaricare niente da internet xkè mi dice errore sconosciuto.Se imposto la memoria interna come memoria di archiviazione principale,se scarico una foto da internet,non me la fa spostare sulla sd.Come risolvo?
Ciao, ho da poco Honor 7 che ho aggiornato a Android 6 (B371). Ho installato Fake GPS ma non funziona. In Opzioni sviluppatore in "Seleziona app di posizione fittizia" vedo che c'è Fake GPS ma non si riesce ad attivare. Qualcuno ha esperienza in merito e dirmi se posso risolvere? Grazie.
Cambia sdcard..
Unite discussioni.. Gli up vanno fatti dopo 24h aprire topic consecutivi
1. E' vietato
2. La scritta Help é vietata
Rileggiti il regolamento cosi capisci bene come sfruttare al massimo il forum facendo cosi non ricevari mai aiuti.
Hai cercato su Google ormai é pieno di blog che parlano di come usarlo per fregare le varie app/giochi sopratutto per pockemon go.