Prova a disattivare drop zone.. Da impostazioni-app-avanzate-ignora ottimizzazione batteria.
Visualizzazione stampabile
Voi quando fate backup, ripristino di fabbrica e restore usate la app sul cellulare o hisuite?
Ho installato la 371 e va piuttosto male, vorrei provare col ripristino.
Ciao, non ho molta esperienza. Da quando ho inserito il mio Account nello smartphone nuovo mi arrivano un sacco di email. Io non vorrei che lo smartphone scarichi email. Come faccio per disattivare quella opzione e non rivere più alcuna email? Grazie
Ho un problema:se imposto la microsd come memoria di archiviazione,non riesco a scaricare niente da internet xkè mi dice errore sconosciuto.Se imposto la memoria interna come memoria di archiviazione principale,se scarico una foto da internet,non me la fa spostare sulla sd.Come risolvo?
Ciao, ho da poco Honor 7 che ho aggiornato a Android 6 (B371). Ho installato Fake GPS ma non funziona. In Opzioni sviluppatore in "Seleziona app di posizione fittizia" vedo che c'è Fake GPS ma non si riesce ad attivare. Qualcuno ha esperienza in merito e dirmi se posso risolvere? Grazie.
Cambia sdcard..
Unite discussioni.. Gli up vanno fatti dopo 24h aprire topic consecutivi
1. E' vietato
2. La scritta Help é vietata
Rileggiti il regolamento cosi capisci bene come sfruttare al massimo il forum facendo cosi non ricevari mai aiuti.
Hai cercato su Google ormai é pieno di blog che parlano di come usarlo per fregare le varie app/giochi sopratutto per pockemon go.
OK, grazie per le delucidazioni. Io usavo Facke GPS con Honor 6 e andava benissimo. Ma aveva Lollipop. Ora con Honor 7 e Andoid 6 ho questo problema. In altre parole in Opzioni sviluppatore/Seleziona app di posizione fittizia, vedo che c'è Fake GPS ma non si riesce ad attivare. E' come disattivato. Comunque se apro Fake GPS, appena quando esce il blocca schermo, poi si disattiva immediatamente e anche se sembra funzionare per quei secondi senza il blocca schermo, ma non funziona. Posso risolvere o è un problema di Android 6?
Grazie ancora
PS: non credo che debba leggere spiegazioni sul programma in Internet perchè è semplicissimo.
Non mi riferisco alla marca ma a una cosa del gener: /storage/sdcard0
Dove e come posso verificare? Grazie
Ragazzi, da un po' di tempo all'avvio mi appare il triangolo col punto esclamativo nella barra delle modifiche, con la scritta:
Nessuno servizio, rete selezionata (wind 4g) non disponibile.
In realtà il telefono è agganciato alla rete e tutto funziona. Però mi dà fastidio dover eliminare la notifica ogni volta. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Honor7
Salve ho dimenticato la password di accesso dopo il riavvio.....come devo fare? Grazie
Inviato dal mio CRR-L09 usando Androidiani App