CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 203 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Non mi riferisco alla marca ma a una cosa del gener: /storage/sdcard0
    Dove e come posso verificare? Grazie
    Il percorso con MM é storage/0000-0000 la sd esterna
    Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da un po' di tempo all'avvio mi appare il triangolo col punto esclamativo nella barra delle modifiche, con la scritta:

Nessuno servizio, rete selezionata (wind 4g) non disponibile.

In realtà il telefono è agganciato alla rete e tutto funziona. Però mi dà fastidio dover eliminare la notifica ogni volta. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio Honor7
    Controlla sotto reti mobili-operatori metti su automatico
    Quote Originariamente inviato da play67 Visualizza il messaggio
    Salve ho dimenticato la password di accesso dopo il riavvio.....come devo fare? Grazie

Inviato dal mio CRR-L09 usando Androidiani App
    entra in recovery e resetta il device

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

alepav (22-08-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il percorso con MM é storage/0000-0000 la sd esterna

Controlla sotto reti mobili-operatori metti su automatico

entra in recovery e resetta il device
    Era quello, grazie!

Mi potete dire anche se conviene aggiornare?
    Ho letto che mm non è molto stabile su H7.

Inviato dal mio Honor7

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Era quello, grazie!

Mi potete dire anche se conviene aggiornare?
    Ho letto che mm non è molto stabile su H7.

Inviato dal mio Honor7
    Sí, la B180 é la migliore release di Lollipop per Honor 7. Dopo di essa c'é Marshmallow, ora alla B371, con la quale mi trovo bene

6. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

DreamReaper (24-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    scrivo perché ormai ridotto alla disperazione da un problema sul mio "fino ad ora perfetto" Honor 7.
    Da circa metà agosto ho cominciato a riscontrare una difficoltà ad accedere all'account Google (Gmail, ma non solo anche tutti gli altri servizi).
    Inizialmente pensavo fosse dovuto a scarsa copertura (ero in montagna), ma la cosa si è ripresentata anche rientrato a casa.
    Ho contattato l'assistenza Honor e mi ha consigliato prima di cancellare la cache e poi un wipe reset.
    I risultati non si sono visti.
    Ho capito che si tratta di un problema del dispositivo perché con altri device non ho alcun problema.
    Altro aspetto strano è che con la fibra (a casa) il problema non si verifica...
    A qualcuno è già capitato qualcosa di simile?
    Grazie a tutti!
    Ciao
    CA

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CommoAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scrivo perché ormai ridotto alla disperazione da un problema sul mio "fino ad ora perfetto" Honor 7.
    Da circa metà agosto ho cominciato a riscontrare una difficoltà ad accedere all'account Google (Gmail, ma non solo anche tutti gli altri servizi).
    Inizialmente pensavo fosse dovuto a scarsa copertura (ero in montagna), ma la cosa si è ripresentata anche rientrato a casa.
    Ho contattato l'assistenza Honor e mi ha consigliato prima di cancellare la cache e poi un wipe reset.
    I risultati non si sono visti.
    Ho capito che si tratta di un problema del dispositivo perché con altri device non ho alcun problema.
    Altro aspetto strano è che con la fibra (a casa) il problema non si verifica...
    A qualcuno è già capitato qualcosa di simile?
    Grazie a tutti!
    Ciao
    CA
    Ciao e Benvenuto nel forum.

Da quello che scrivi se in wifi non hai problemi é ovvio che é qualcosa legato al traffico dati in rete operatore.

Hai controllato le apn del tuo operatore?Traffico terminato o bloccato per soglia raggiunta? Controllati settaggi e spuntato dati sempre attivi anche durante sospensione? Device in 4g o 3g/2g? Usi due sim?Installato qualche app per risparmio energetico?

Passa a presentarti nella sezione Benvenuto

https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

e leggiti bene il regolamento cosi da sfruttare al massimo il forum

https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-08-16 alle 22:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi qui.
    Intanto grazie della risposta! Spero di non aver violato qualche regola con il thread, ma avevo cercato e non mi sembrava vi fossero argomenti simili...
    Vengo al nocciolo della questione.

Ho contattato più volte il servizio clienti di Honor (e peraltro sono molto gentili e competenti) e nell'ultima conversazione mi è stato consigliato di disattivare e terminare Gmail per poi riattivarla.
    Effettivamente la cosa sembrerebbe funzionare, ma vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
    Certo che, di fatto (se non ho capito male), ho disinstallato aggiornamenti all'app di gmail.

Per rispondere alle tue domande:

Hai controllato le apn del tuo operatore? no, però tutte le altre app funzionano mentre le app di google no...
    Traffico terminato o bloccato per soglia raggiunta? Il traffico non era finito né bloccato
    Controllati settaggi e spuntato dati sempre attivi anche durante sospensione? sì, anzi navigazione internet perfetta: per la serie con il telefono vado sul sito di gmail e mi autentico e funziona
    Device in 4g o 3g/2g? 4g
    Usi due sim? no
    Installato qualche app per risparmio energetico? no ho solo avast cleaner che però ho installato dopo il problema

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CommoAndroid Visualizza il messaggio
    Eccomi qui.
    Intanto grazie della risposta! Spero di non aver violato qualche regola con il thread, ma avevo cercato e non mi sembrava vi fossero argomenti simili...
    Vengo al nocciolo della questione.

Ho contattato più volte il servizio clienti di Honor (e peraltro sono molto gentili e competenti) e nell'ultima conversazione mi è stato consigliato di disattivare e terminare Gmail per poi riattivarla.
    Effettivamente la cosa sembrerebbe funzionare, ma vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
    Certo che, di fatto (se non ho capito male), ho disinstallato aggiornamenti all'app di gmail.

Per rispondere alle tue domande:

Hai controllato le apn del tuo operatore? no, però tutte le altre app funzionano mentre le app di google no...
    Traffico terminato o bloccato per soglia raggiunta? Il traffico non era finito né bloccato
    Controllati settaggi e spuntato dati sempre attivi anche durante sospensione? sì, anzi navigazione internet perfetta: per la serie con il telefono vado sul sito di gmail e mi autentico e funziona
    Device in 4g o 3g/2g? 4g
    Usi due sim? no
    Installato qualche app per risparmio energetico? no ho solo avast cleaner che però ho installato dopo il problema
    Unito topic.

Il tuo post non specificava solo gmail ma account google che é un pò più generico, tipo app in background/Play Store/Play Service ecc per quello che ti ho fatto un elenco di cose da controllare lato connessioni.

Provalo un pò cosi e vediamo. Per altro info se non trovi il topic usa quello degli Aiuti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è appena arrivato il mio honor 7 ho un pò di domande da fare:
    - ho la versione B190, aggiorno alla B371?
    - ho trovato già una pellicola installata sopra il vetro è possibile che sia di vetro temprato? (aquistato da Unieuro per precisare)
    - avete qulche consiglio su cover e pellicola in vetro temprato da acquistare? possibilmente amazon o anche altri siti che siano veloci...
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

X gli accessori c'e un thread dedicato, la pellicola non e vetro temperato, però è buona. La 371 dovrebbe andare bene, ma cmq se ti poace android 5 lo puoi tenere...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

DreamReaper (06-09-16),Pivus (06-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    X gli accessori c'e un thread dedicato, la pellicola non e vetro temperato, però è buona. La 371 dovrebbe andare bene, ma cmq se ti poace android 5 lo puoi tenere...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    x gli acessori ho chiesto nel thread , per il fatto degli aggiornamenti sono indeciso se passare alla 371 visto che alcuni dicono che con la 180 va meglio, il fatto è che io ho la 190 e non ho letto di paragoni tra 190 e 371 quindi non so.....
    Ho letto che con la 371 migliora di molto la fotocamera, è vero?

Pagina 178 di 203 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio