Lo uso senza sd..avevo fatto un backup prima di resettarlo, ora provo senza recuperare quei dati
Visualizzazione stampabile
Lo uso senza sd..avevo fatto un backup prima di resettarlo, ora provo senza recuperare quei dati
salve a tutti
ho un problema con il mio honor 7 (non cina),
in pratica ogni qualvolta attivo il wifi il telefono inizia ad andare a scatti qualsiasi cosa faccia,
ascolto musica e scatta,apro un app qualsiasi e scatta....se provo a disabilitare il wifi tutto torna fluido.
qualcuno sa come risolvere questo problema per favore ?
grazie in anticipo
p.s. ho provato a cancellare la cache di Gestione telefono ma continua ad andare male
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Potrebbe essere hardware (speriamo di no) oppure (ovviamente) software.
La procedura per verificare se è l'una o l'altra cosa è piuttosto invasiva, un hard reset.
Ti consiglio comunque, la prossima volta, di postare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html in modo da avere più visibilità. Inoltre potresti trovare utenti che hanno avuto il tuo stesso problema.
Honor 7 non si accende più
Inviato dal mio CRR-L09 usando Androidiani App
Praticamente morto non carica neanche più ;-)
Hai provato ad entrare in recovery mode?
Non ci va non da segni di vita
Non mi fa fare nulla
@play67, dovresti prendere in considerazione anche un guasto hardware, purtroppo capita. Lascialo in carica e speriamo bene, altrimenti dritto in assistenza.