Tasto Smart - Ultra Snapshot (non funziona)
Salve,
ho un Honor 7 configurato con la ver. del firmware B380 (e un altro con firmware B371).
Ho configurato il Tasto Smarto quando lo si preme una sola volta "Premere" ad eseguire Ulra snapshot
Quando lo premo non fa nulla. Ho proato a cambiare associazione di azione (es: registrazione vocale) e funziona bene.
Cosa fare?
Mi è stato consiglato di abilitare questa funzione anche dalla app fotocamera stessa ma l'impostazione è diversa perchè questa funzione è legata al "Premi due volte il tasto riduz. del volume a schermo bloccato" per funzionare.
Non so quindi come farlo tornare a funzionare come in una precedente ver. di firmware (B330b).
Grazie
Problemi screenshot e riproduzione audio
Salve,come da titolo da qualche settimana ho un paio di problemi sull'honor 7 che si son manifestati in modo improvviso.
Se voglio fare lo screenshot, posso farne solo uno alla volta,nel senso che il secondo devo farlo dopo molti minuti,o addirittura devo riavviare lo smartphone,altrimenti non ne fa. E sempre e comunque uno alla volta. Quando schiaccio per fare lo screenshot inoltre,non si sente il click tipico pur avendo la suoneria al max
Per quanto riguarda la riproduzione musicale,questa si interrompe non appena lo schermo diventa nero,cioè va in standby. Prima non capitava.
sapete aiutarmi su questi due punti?
Problema sblocco bootloader huawei honoris 7i
Salve ho un problema con lo sblocco del mio bootloader, quando vado sul sito emui e completo tutti i campi che mi chiede per sbloccare il boot, non mi da il codice huawei ma mi da una scritta che dice che il dispositivo non e stato usato per più di 14 giorni. Per favore aiutatemi e grazie in anticipo:unamused2