CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 203 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tasto Smart - Ultra Snapshot (non funziona)

Salve,
    ho un Honor 7 configurato con la ver. del firmware B380 (e un altro con firmware B371).
    Ho configurato il Tasto Smarto quando lo si preme una sola volta "Premere" ad eseguire Ulra snapshot
    Quando lo premo non fa nulla. Ho proato a cambiare associazione di azione (es: registrazione vocale) e funziona bene.

Cosa fare?

Mi è stato consiglato di abilitare questa funzione anche dalla app fotocamera stessa ma l'impostazione è diversa perchè questa funzione è legata al "Premi due volte il tasto riduz. del volume a schermo bloccato" per funzionare.

Non so quindi come farlo tornare a funzionare come in una precedente ver. di firmware (B330b).

Grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ti ho già risposto di la lo attivi nella fotocamera e poi a schermo spento lo usi e funziona

E comunque esporre le tue domande lo fai in modo errato c'è il topic degli aiuti e usi quello non apri post a caso.

Ci sono delle regole e vanno rispettate rileggiti il regolamento prima di ripostare qualunque altra domanda.
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-10-16 alle 22:46

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora ho capito: va tenuto lo schermo spento. Ecco dove sbagliavo.
    Però non è possibile utilizzare o impostare il tasto per far scattare una fotografia, giusto? Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.

Per quanto riguarda il mio sbaglio nel scrivere, sembra che oggi non ci prendo proprio. In verità avevo letto la prima e seconda pagina del forum relativa al Huawei Honor 7 ma non avendo trovato alcun thread specifico ho pensato di aprirne uno.
    A questo punto se vuoi rimuovi pure questo thread.

Cercherò di prestare più attenzione in futuro.
    Grazie per l'aiuto ricevuto Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAngeli Visualizza il messaggio
    Ora ho capito: va tenuto lo schermo spento. Ecco dove sbagliavo.
    Però non è possibile utilizzare o impostare il tasto per far scattare una fotografia, giusto? Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.

Per quanto riguarda il mio sbaglio nel scrivere, sembra che oggi non ci prendo proprio. In verità avevo letto la prima e seconda pagina del forum relativa al Huawei Honor 7 ma non avendo trovato alcun thread specifico ho pensato di aprirne uno.
    A questo punto se vuoi rimuovi pure questo thread.

Cercherò di prestare più attenzione in futuro.
    Grazie per l'aiuto ricevuto Vobiscum

No il tasto smart fa solo un'istantanea senza focus o altro quello che la camera vede scatta e ha altre funzioni ma non il classico scatto a seguito di inquadratura non é pensato per quello. E' cosi da sempre solo a schermo spento.

Unite discussioni cosi se ad altri viene il dubbio basta cercare e trovano la risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera, qualche giorno fa ho collegato il telefono al pc per trasferire dei file, avevo già l'app hisuite ma mai usata precedente, per curiosità decido di provare a trasferire i file tramite l'app, ma per procedere era necessario che installassi "hiapp" (lo store cinese), al che mi compare un aggiornamento del lettore musicale e ingenuamente ho aggiornato, ritrovandomi un lettore in cinese. Ho contattato anche la pagina facebook di honor la quale mi ha consigliato di fare un hard reset, ma non sono pratico, e né ho molto tempo libero da dedicare a queste operazioni. Non potrei disinstallare il lettore musicale, per poi reinstallarlo da qualche parte?(sperando si possa scaricare da internet)

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,come da titolo da qualche settimana ho un paio di problemi sull'honor 7 che si son manifestati in modo improvviso.

Se voglio fare lo screenshot, posso farne solo uno alla volta,nel senso che il secondo devo farlo dopo molti minuti,o addirittura devo riavviare lo smartphone,altrimenti non ne fa. E sempre e comunque uno alla volta. Quando schiaccio per fare lo screenshot inoltre,non si sente il click tipico pur avendo la suoneria al max

Per quanto riguarda la riproduzione musicale,questa si interrompe non appena lo schermo diventa nero,cioè va in standby. Prima non capitava.
    sapete aiutarmi su questi due punti?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scottoscotto Visualizza il messaggio
    Salve,come da titolo da qualche settimana ho un paio di problemi sull'honor 7 che si son manifestati in modo improvviso.

Se voglio fare lo screenshot, posso farne solo uno alla volta,nel senso che il secondo devo farlo dopo molti minuti,o addirittura devo riavviare lo smartphone,altrimenti non ne fa. E sempre e comunque uno alla volta. Quando schiaccio per fare lo screenshot inoltre,non si sente il click tipico pur avendo la suoneria al max

Per quanto riguarda la riproduzione musicale,questa si interrompe non appena lo schermo diventa nero,cioè va in standby. Prima non capitava.
    sapete aiutarmi su questi due punti?
    Ciao e Benvenuto nel forum. Se usi una sdcard potrebbe essere lei che perde i colpi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho un problema con lo sblocco del mio bootloader, quando vado sul sito emui e completo tutti i campi che mi chiede per sbloccare il boot, non mi da il codice huawei ma mi da una scritta che dice che il dispositivo non e stato usato per più di 14 giorni. Per favore aiutatemi e grazie in anticipo:unamused2

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitedarkness80 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con lo sblocco del mio bootloader, quando vado sul sito emui e completo tutti i campi che mi chiede per sbloccare il boot, non mi da il codice huawei ma mi da una scritta che dice che il dispositivo non e stato usato per più di 14 giorni. Per favore aiutatemi e grazie in anticipo:unamused2
    e' un problema generale di tutti i device huawei/honor semplicemente non vogliono darti il codice per non fare danni lo stesso root da problemi. Per averlo ci sono soluzione non sponsorizzate perché non ufficiali cerca su web e trovarai la risposta.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

DreamReaper (16-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    e' un problema generale di tutti i device huawei/honor semplicemente non vogliono darti il codice per non fare danni lo stesso root da problemi. Per averlo ci sono soluzione non sponsorizzate perché non ufficiali cerca su web e trovarai la risposta.
    ho visto su internet che c'è un modo che si chiama CD-unlock o qualcosa del genere ma bisogna pagare 4 euro per farlo funzionare. Lei sa consigliarmi qualcosa?

Pagina 182 di 203 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio