CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 203 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Non conosco il G2 LG, ma dalle specifiche sembra sulla linea dell S5 credo ancora valido , io aspetterei al limite al prossimo Honor superiore al 7 o ad altro .

.
    il problema è che se aspetto rischio di non riuscire piu a vendere il g2
    si sa qualcosa sul successore dell'honor 7?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    ho letto che questo cell soffre di battery drain. è vero? ero intenzionato a comprarlo.
    inoltre è vero che l'audio in capsula è basso durante le chiamate?
    soffre di battery drain ma la batteria dura cmq un sacco....si ci fa senza problemi 1 giorno e mezzo

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Raga dite che se passo dal g2 a Honor 7 spendendo 100euro faccio un buon salto in avanti o dovrei evitare?
    ovvio...honor 7 è un top gamma del 2015
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

NOallaGALERA (13-12-15)

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un altro dubbio: ho come widget per l'orario quello classico del meteo di honor 7. Come estetica è molto lineare e mi piace ma la data è piccolissima. Conoscete qualche widget o app che mi possa dare widget migliori da questo punto di vista, senza essere troppo pacchiani? grazie!!!

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un altro dubbio: ho come widget per l'orario quello classico del meteo di honor 7. Come estetica è molto lineare e mi piace ma la data è piccolissima. Conoscete qualche widget o app che mi possa dare widget migliori da questo punto di vista, senza essere troppo pacchiani? grazie!!!
    Buongiorno
    io utilizzo Chronus: home e Lock Widget; puoi configurarlo a tuo piacimento per inserire l'orario, la data, il meteo, il diario, le notifiche di email, messaggi. Esiste sia la versione free che a pagamento. Con la versione free hai già buone possibilità di configurazione. a presto

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie. Sembra molto carino ma anche molto simile a quello standard di huawei. Unica cosa sostanziale è che puoi mettere gli eventi del calendario e cambiargli colore, roba così ma la data rimane sempre molto piccola. Insomma non so quanto mi convenga alla fine.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

per i possessori:

nulla da ridire su questo telefono che non mi fa rimpiangere il modding, se non per qualche sciocchezza -

1) Qualcuno sa esattamente tutti i comandi che si possono sfruttare con il riconoscimento vocale? Non ho ancora capito poi se riconosce la pronuncia dei nomi da chiamare solo in inglese oppure anche in italiano. E' un comando utilissimo se ci si trova in auto. Conviene invece installare il launcher Google con "OK Google"?

2) Ci sono altre funzioni intelligenti che non succhino batteria inutilmente (anche se dura un sacco)?

3) come imposto l'attivazione della schermata di blocco al ricevimento di una notifica, es mail o whatsapp?
    Ultima modifica di crislink; 15-12-15 alle 10:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Alla fine l'ho preso perchè mi ispirava troppo come funzioni batteria materiali e design...
    Ma ho una fifa blu di trovarmi impelagato in 1 milione di bug a leggere su questo forum pare che i processori di Huawei non siano ben compatibili con gli ultimi sistemi Android...È davvero un peccato.

Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva come configurazione ?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    per i possessori:

nulla da ridire su questo telefono che non mi fa rimpiangere il modding, se non per qualche sciocchezza -

1) Qualcuno sa esattamente tutti i comandi che si possono sfruttare con il riconoscimento vocale? Non ho ancora capito poi se riconosce la pronuncia dei nomi da chiamare solo in inglese oppure anche in italiano. E' un comando utilissimo se ci si trova in auto. Conviene invece installare il launcher Google con "OK Google"?

2) Ci sono altre funzioni intelligenti che non succhino batteria inutilmente (anche se dura un sacco)?

3) come imposto l'attivazione della schermata di blocco al ricevimento di una notifica, es mail o whatsapp?
    1- Quello Stock funziona solo in lingua inglese.. Ok Google é già installato

2- Tante e tutti utili sul tubo é pieno di video delle funzioni della EMUI.
    Per esempio c'è il dt2w oppure il tasto smart oppure il Pie e tanto altro.

3- se intendi fare accendere il display con notifica lo trovi nel menu blocca schermo&password c'é la voce notifica attiva schermo. Altrimenti non ho capito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso perchè mi ispirava troppo come funzioni batteria materiali e design...
    Ma ho una fifa blu di trovarmi impelagato in 1 milione di bug a leggere su questo forum pare che i processori di Huawei non siano ben compatibili con gli ultimi sistemi Android...È davvero un peccato.

Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva come configurazione ?
    Certo che ansia che hai.. 1 mln di bug? Processori non compatibili?

Appena ti arriva metti il tuo account configuri le app che ti servono e ti godi il tuo nuovo smartphone..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Raga dite che se passo dal g2 a Honor 7 spendendo 100euro faccio un buon salto in avanti o dovrei evitare?
    Io ho fatto il tuo passaggio, e se il mio g2 nn avesse avuto microfono e schermo rotti, me lo sarei tenuto..

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me non succede
    Ma secondo te può capitare una cosa del genere che ne so, in situazioni di scarso segnale o comunque è anomala sta cosa della voce super veloce e metallica?
    Grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Raga domani mi arriva il lingottone e sono preoccupatissimo per sta storia del deep sleep...Appena spacchettato cosa mi consigliate di fare? E' l'Honor 7 da 16gb europeo che operazioni devo fare che firmware devo istallare per non avere sto problema il B121 per avere il deep sleep funzionante ?
    Spostato nell'sezione corretta

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 82 di 203 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio