il problema è che se aspetto rischio di non riuscire piu a vendere il g2
si sa qualcosa sul successore dell'honor 7?
NOallaGALERA (13-12-15)
Ciao ragazzi, ho un altro dubbio: ho come widget per l'orario quello classico del meteo di honor 7. Come estetica è molto lineare e mi piace ma la data è piccolissima. Conoscete qualche widget o app che mi possa dare widget migliori da questo punto di vista, senza essere troppo pacchiani? grazie!!!
Buongiorno
io utilizzo Chronus: home e Lock Widget; puoi configurarlo a tuo piacimento per inserire l'orario, la data, il meteo, il diario, le notifiche di email, messaggi. Esiste sia la versione free che a pagamento. Con la versione free hai già buone possibilità di configurazione. a presto
grazie. Sembra molto carino ma anche molto simile a quello standard di huawei. Unica cosa sostanziale è che puoi mettere gli eventi del calendario e cambiargli colore, roba così ma la data rimane sempre molto piccola. Insomma non so quanto mi convenga alla fine.
per i possessori:
nulla da ridire su questo telefono che non mi fa rimpiangere il modding, se non per qualche sciocchezza -
1) Qualcuno sa esattamente tutti i comandi che si possono sfruttare con il riconoscimento vocale? Non ho ancora capito poi se riconosce la pronuncia dei nomi da chiamare solo in inglese oppure anche in italiano. E' un comando utilissimo se ci si trova in auto. Conviene invece installare il launcher Google con "OK Google"?
2) Ci sono altre funzioni intelligenti che non succhino batteria inutilmente (anche se dura un sacco)?
3) come imposto l'attivazione della schermata di blocco al ricevimento di una notifica, es mail o whatsapp?
Ultima modifica di crislink; 15-12-15 alle 10:23
Alla fine l'ho preso perchè mi ispirava troppo come funzioni batteria materiali e design...
Ma ho una fifa blu di trovarmi impelagato in 1 milione di bug a leggere su questo forum pare che i processori di Huawei non siano ben compatibili con gli ultimi sistemi Android...È davvero un peccato.
Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva come configurazione ?
1- Quello Stock funziona solo in lingua inglese.. Ok Google é già installato
2- Tante e tutti utili sul tubo é pieno di video delle funzioni della EMUI.
Per esempio c'è il dt2w oppure il tasto smart oppure il Pie e tanto altro.
3- se intendi fare accendere il display con notifica lo trovi nel menu blocca schermo&password c'é la voce notifica attiva schermo. Altrimenti non ho capito
Certo che ansia che hai.. 1 mln di bug? Processori non compatibili?
Appena ti arriva metti il tuo account configuri le app che ti servono e ti godi il tuo nuovo smartphone..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Io ho fatto il tuo passaggio, e se il mio g2 nn avesse avuto microfono e schermo rotti, me lo sarei tenuto..
Ma secondo te può capitare una cosa del genere che ne so, in situazioni di scarso segnale o comunque è anomala sta cosa della voce super veloce e metallica?
Grazie