Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gEnE
Nelle ultime versioni MM sull'honor 7 ho sempre avuto un piccolo problema sul riconoscimento del numero del chiamante.
Normalmente se chiama un numero presente in rubrica, sulla schermata di risposta dovrebbe essere visualizzato il nome, non il numero di telefono; invece questo non sempre accade. Non sono ancora riuscito a isolare la causa; ho provato a mettere e togliere il prefisso internazionale, ma il comportamento pare il medesimo. Qualcuno ha avuto lo stesso problena?... Esiste una soluzione?... Attualmente ho la B380, ma anche le versioni precedenti di MM si comportavano ugualmente; per quanto riguarda Lollipop non ricordo.
Un'altra domanda: la schermata che esce quando si deve accettare o rifiutare una chiamata in arrivo, può essere cambiata o sostituita?
A me appare sempre immagine e numero sotto e se non conosco immagine generica e numero sotto.
Come contatti visualizzati ho Tutti e sono tutti salvati sull'account.
La schermata di chiamata puoi al massimo avere icone diverse con qualche tema ma sempre quella rimane.
Puoi provare altri dialer il PS é pieno,ma non so quali funzionano su EMUI.
-
Grazie Vobiscum; io ho la rubrica divisa in vari gruppi e generalmente i contatti appartengono ad uno o più gruppi, ma alcuni non sono nell'elenco "Tutti i contatti"... Farò qualche prova aggiungendo e togliendo un contatto a questo elenco.
Per quanto riguarda la schermata non intendo il dialer; mi riferisco alla schermata che appare quando ti squilla il telefono e che contiene nome, numero, foto, cornetta rossa per rifiutare e cornetta verde per accettare la chiamata.
-
Quote:
gEnE
noBrand e rubrica su google anch'io; non vorrei che dessero fastidio app come truecaller...
La EMUI ha già la black/white list con relativo log quindi potrebbe essere
Quote:
gEnE
Grazie Vobiscum; io ho la rubrica divisa in vari gruppi e generalmente i contatti appartengono ad uno o più gruppi, ma alcuni non sono nell'elenco "Tutti i contatti"... Farò qualche prova aggiungendo e togliendo un contatto a questo elenco.
Per quanto riguarda la schermata non intendo il dialer; mi riferisco alla schermata che appare quando ti squilla il telefono e che contiene nome, numero, foto, cornetta rossa per rifiutare e cornetta verde per accettare la chiamata.
Si quello intendo sul PS c'é qualcosa e anche alcuni dialer lo fanno.. non so cosa vanno a cambiare se meglio o peggio forse serve anche root. Cerca incoming call o simili.
-
Quote:
AdiMercury
Intendo esattamente quei widget, ma al contrario: quello in alto cambia, quello in basso no, perché ho lo sfondo bianco trasparente.
Forse dipende anche dal tema.
ciao, allora la cosa fa proprio al caso mio. Come faccio a cambiare colore? no perché da solo, se ho un sfondo chiaro, non me lo cambia e non ho capito come cambiarlo io.
thanx
-
Cross posting eliminato, fate attenzione a quante volte scrivete le stesse cose e dove,
-
Quote:
giovans
ciao, allora la cosa fa proprio al caso mio. Come faccio a cambiare colore? no perché da solo, se ho un sfondo chiaro, non me lo cambia e non ho capito come cambiarlo io.
thanx
Come si faccia a cambiare colore non ne ho idea, dipende dal tema che usi. Se ti interessa cerca il tema Claro.hwt, che ha questa funzione
-
niente, non trovo questo tema "claro" facendo una ricerca nell'app. In ogni caso qualcun altro sa se si può cambiare colore del widget orologio? thanx!
-
Quote:
giovans
niente, non trovo questo tema "claro" facendo una ricerca nell'app. In ogni caso qualcun altro sa se si può cambiare colore del widget orologio? thanx!
Lo cerchi su internet, non nell'app. Claro é uno dei temi di Huawei P9.
-
Salve, vorrei chiedere se qualcuno sa come togliere le ombre delle icone nel rettangolo rosso, ho provato un tema con quella caratteristica e ora anche tornando al tema precedente resta.
http://i65.tinypic.com/91i3jl.jpg
-
Quote:
McCartney
Salve, vorrei chiedere se qualcuno sa come togliere le ombre delle icone nel rettangolo rosso, ho provato un tema con quella caratteristica e ora anche tornando al tema precedente resta.
http://i65.tinypic.com/91i3jl.jpg
Se rimetti spectrum e riavvi sparisce l'effetto.