Visualizzazione stampabile
-
scusate se la domanda pare stupida, ma è il mio primo smartphone con EMUI.
Come si elimina uno shortcut di una applicazione di sistema e non dalle schermate ?
Se provo a draggare l'icona le uniche opzioni possibili sono "share" e "uninstall".
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambu
scusate se la domanda pare stupida, ma è il mio primo smartphone con EMUI.
Come si elimina uno shortcut di una applicazione di sistema e non dalle schermate ?
Se provo a draggare l'icona le uniche opzioni possibili sono "share" e "uninstall".
grazie
Eliminare non va bene, perché in pratica non hai il launcher e quindi quelle che vedi sono le app installate. L'unica cosa che puoi fare è creare una cartella e piazzarci dentro le icone delle app che vuoi, cosi risparmi spazio sulle schermate della home.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
grazie....un po' orribile questo meccanismo di funzionamento...ma sono gusti.
Installerò il launcher GO Theme Ex che giò uso sul Wiko.
-
In "Info telefono" non esiste la voce di menu "Build number" su cui tappar 7 volte per farlo comparire in automatico.
grazie
-
altra piccola domanda. COme faccio a far comaprire il menu di Developer ?
In "Info telefono" non esiste la voce di menu "Build number" su cui tappar 7 volte per farlo comparire in automatico.
grazie
-
Devi tappare sulla seconda voce: "numero di serie"
-
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con l'aggiornamento automatico delle App.
In praticata anche se correttamente impostato di aggiornasi automaticamente solo con il Wifi e di visualizzare le notifiche quando ci sono nuovi aggiornamenti, gli aggiornamenti non partono mai e le notifiche non compaiono mai.
Solamente provnando a resettare i dati di Google Play e Google Play Services le notifiche compaiono, ma solo per una volta.
Il mio Honor è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile alla data.
-
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato questo telefono per mia madre, è la prima volta che ho un Honor in mano e ho un problema che non riesco a risolvere.
In poche parole, ho WiFi e dati mobili entrambi funzionanti, ma stranamente se accendo il WiFi. i dati mobili smettono di funzionare anche se il WiFi non è connesso ad alcuna rete. C'è un modo di risolvere? O devo insegnare a mia madre come spegnere il WiFi?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
lambu
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con l'aggiornamento automatico delle App.
In praticata anche se correttamente impostato di aggiornasi automaticamente solo con il Wifi e di visualizzare le notifiche quando ci sono nuovi aggiornamenti, gli aggiornamenti non partono mai e le notifiche non compaiono mai.
Solamente provnando a resettare i dati di Google Play e Google Play Services le notifiche compaiono, ma solo per una volta.
Lo fa anche a me come anche se mandi tutti in aggiornamento/installazione se ci mette troppo tempo e si spegne il display killa tutto e quando riattivi parte a scaricare o installare sia in wifi/3g speriamo in una 4.1.1 il prima possibile
Purtroppo il PS é app di sistema e di default dovrebbe essere protetto e messo in background ma non é cosi.
Quote:
massich26
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato questo telefono per mia madre, è la prima volta che ho un Honor in mano e ho un problema che non riesco a risolvere.
In poche parole, ho WiFi e dati mobili entrambi funzionanti, ma stranamente se accendo il WiFi. i dati mobili smettono di funzionare anche se il WiFi non è connesso ad alcuna rete. C'è un modo di risolvere? O devo insegnare a mia madre come spegnere il WiFi?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Controlla sotto impostazioni-altro-rete mobile attiva tutto ciò che é dati tranne roaming.
e anche sotto gestione telefono-gestione batteria-impostazioni-tab connessione durante sospensione.
Anche io lo lascio attivo e fuori casa/lavoro i dati vanno.
-
Quote:
lambu
Ciao a tutti.
Anche a me, è sempre così con tutti i miei Honor-Huawei
Quote:
massich26
Ciao a tutti.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
E' molto strano questo fatto...
Hai guardato nelle impostazioni del wifi se hai il wifi+ attivo?