Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Vobiscum;7123094]Confermo che non li salva... bho mai usata come funzione quindi non so dirti se c'è qualche impostazione su google now da settare per salvarli.. Googoleggia un pò e vedi se trovi qualche info..
perfetto grazie mille, è giorni che cerco ma ancora nulla all orizzonte...speriamo in altri consigli
grazie ancora!
-
Grazie per l risposta. Ma come faccio a controllare questa eventuale disattivazione sulla Sim della Tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubinsmau
Grazie per l risposta. Ma come faccio a controllare questa eventuale disattivazione sulla Sim della Tim?
Online sul sito della tim con le tue credenziali entri nel fai dai te e vedi le opzioni attive... almeno su Vodafone funziona cosi non so su tim.
-
Ciao; vorrei sapere come vi trovate con honor 7 e quali sono le
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao; vorrei sapere da voi possessori quali sono le prestazioni in generale del telefono: autonomia, prestazioni e qualità della camera anche in condizioni di poca luce. Me ne parlate per favore? Pensavo al meizu mx4 pro ma vi sarebbero bugs non da poco. Cerco dispositivo che sia affidabile da vari punti di vista. Grazie a tutti
-
Quote:
arkadroid
Ciao; vorrei sapere da voi possessori quali sono le prestazioni in generale del telefono: autonomia, prestazioni e qualità della camera anche in condizioni di poca luce. Me ne parlate per favore? Pensavo al meizu mx4 pro ma vi sarebbero bugs non da poco. Cerco dispositivo che sia affidabile da vari punti di vista. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ciao. Domanda da fare nella discussione delle domande pre acquisto.
Per il confronto con il meizu, in Confronti tra terminali in Android in generale.
-
Ciao. La questione meizu è semplicemente portata come citazione, null'altro! :)
-
Anche voi avete notato che nelle notifiche di gmail l'oggetto é scritto in nero ed è illeggibile?
Qualcuno sa come risolvere?
Non capisco come mai mettano sul mercato un telefono che ha tremila sensori e duecento processori e poi non fanno caso a queste semplici cose ....
-
Ciao su Honor 7 non vi è la possibilità di attivare le notifiche sulle icone delle app non stock così come avviene per messaggi e chiamate perse ad esempio?
-
Quote:
mwing
Anche voi avete notato che nelle notifiche di gmail l'oggetto é scritto in nero ed è illeggibile?
Qualcuno sa come risolvere?
Non capisco come mai mettano sul mercato un telefono che ha tremila sensori e duecento processori e poi non fanno caso a queste semplici cose ....
Confermo anche con launcher diverso.. provato a cambiare tema io no.. non sono il massimo da leggere dalle notifiche..
Quote:
MarcusXCII
Ciao su Honor 7 non vi è la possibilità di attivare le notifiche sulle icone delle app non stock così come avviene per messaggi e chiamate perse ad esempio?
Il launcher stock al momento non lo fa fare solo su quelle che vedi nell'elenco app badge.. se le vuoi su tutto devi cambiare launcher.