Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BandWay
Ti ringrazio e chiedo scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, ma niente appena carico il file system il programma ext4 non risponde e dopo un pò si chiude dicendo che il programma ha smesso di funzionare. Ho provato a farlo anche su un'altro notebook (ho provato anche esegui come amministratore) ma fa lo stesso problema.
yaffs invece non mi si apre proprio.
Faccio prima a fare un backup e un hard reset.
L 'hard reset non ripristina app disinstallate..
Al massimo fai un backup e prova a mettere il file update.app in dload e avviare il device con i tre tasti e vedere se reinstalla la B370 app comprese ma non penso funzioni.
Ho girato richiesta al mondo vediamo se qualcuno c'è l'ha.
Prova questa..
http://www.mediafire.com/?v48xf54xrem3jr3
-
Quote:
Vobiscum
L 'hard reset non ripristina app disinstallate..
Al massimo fai un backup e prova a mettere il file update.app in dload e avviare il device con i tre tasti e vedere se reinstalla la B370 app comprese ma non penso funzioni.
Ho girato richiesta al mondo vediamo se qualcuno c'è l'ha.
Prova questa..
HwRemoteController
Ho fatto semplicemente un hard reset ed è ricomparsa.
Ancora grazie mille per la disponibilità.
Ho provato l'app backup di Huawei, è perfetta.
Purtroppo anche a me sta iniziando il problema delle notifiche che non arrivano (vedrò se tenerlo o fare il reso).
-
Quote:
BandWay
Purtroppo anche a me sta iniziando il problema delle notifiche che non arrivano (vedrò se tenerlo o fare il reso).
bene allora l'avevi nascosta o disattivata meglio cosi.
-
Quote:
BandWay
Metti il telefono in modalità prestazioni e le notifiche arriveranno puntuali
-
Ho provato a leggere un po' ma la mole di post è troppa.
Pertanto provo a chiedere:
Con l'ultimo aggiornamento (ho emiui 4.0.1 and 6.0) mi è sparita la voce per disattivare la ricarica veloce.
È sparita o non la trovo io?
Se è sparita, vuol dire che sarà sempre attiva ora?
Grazie
-
Quote:
Sirbiss
Ho provato a leggere un po' ma la mole di post è troppa.
Pertanto provo a chiedere:
Con l'ultimo aggiornamento (ho emiui 4.0.1 and 6.0) mi è sparita la voce per disattivare la ricarica veloce.
È sparita o non la trovo io?
Se è sparita, vuol dire che sarà sempre attiva ora?
Grazie
si è sparita dipende dal caricatore se usi il 5V è normale se usi il 9V è veloce.
-
Sfondo scuro
Ciao a tutti!
Possiedo un Honor 7 da questa estate e un problema che si è sempre manifestato è che se imposto un'immagine come sfondo, quest'ultima si scurisce.
Voi avete lo stesso problema? ho messo nova launcher ma nulla si è risolto :unamused2:
-
Quote:
angelo5800
Ciao a tutti!
Possiedo un Honor 7 da questa estate e un problema che si è sempre manifestato è che se imposto un'immagine come sfondo, quest'ultima si scurisce.
Voi avete lo stesso problema? ho messo nova launcher ma nulla si è risolto :unamused2:
Ciao sinceramente é la prima volta che sento questo problema...
Vediamo di recuperare altre info nell'attesa che altri utenti diano il loro feedback.
ma te lo fa con tutte le immagini anche tinta unita? usi qualche tema? Hai già provato un factory reset? Luminosità manuale o automatica?
-
Provo poi a mettere delle foto comparative perché direi che è un problema software in quanto si nota la differenza negli screenshot.
Per risponderti:
si, lo fa con tutte le immagini;
No, ho lasciato il tema predefinito ma lo fa con tutti i temi;
Il reset l'ho già fatto ma non è servito;
Luminosità sempre su manuale.
Non so cosa fare D:
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo5800
Provo poi a mettere delle foto comparative perché direi che è un problema software in quanto si nota la differenza negli screenshot.
Per risponderti:
si, lo fa con tutte le immagini;
No, ho lasciato il tema predefinito ma lo fa con tutti i temi;
Il reset l'ho già fatto ma non è servito;
Luminosità sempre su manuale.
Non so cosa fare D:
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Quindi dalla galleria le vedi bene ma se le imposti nella home sono più scure? o le vedi scure anche nella galleria?