Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mwing
.
Up
hai letto il mio post sopra? e poi non si fanno gli up cosi in fretta. dai leggiti il regolamento il nostro moderatore é abbastanza severo.
-
Quote:
mwing
Anche voi avete notato che nelle notifiche di gmail l'oggetto é scritto in nero ed è illeggibile?
Qualcuno sa come risolvere?
Non capisco come mai mettano sul mercato un telefono che ha tremila sensori e duecento processori e poi non fanno caso a queste semplici cose ....
Quote:
mwing
.
Up
Quote:
Vobiscum
hai letto il mio post sopra? e poi non si fanno gli up cosi in fretta. dai leggiti il regolamento il nostro moderatore é abbastanza severo.
Come suggerito gli Up sono consentiti dopo 24 ore. Questo per dare tempo agli utenti di leggere e risponderti.
-
Quote:
paflor
Aggiorno la mia situazione:
ho inviato il terminale a vmall, e dopo circa 20 giorni me ne hanno inviato uno nuovo. Il problema è che avverto lo stesso inconveniente anche nel nuovo. Cioè in chiamata sento del rumore avvertibile soprattutto tra uno squillo ed un altro, ho inoltre notato che alzando il volume al massimo premendo un' altra volta, dopo aver raggiunto il massimo, il rumore diminuisce. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
DreamReaper
Come suggerito gli Up sono consentiti dopo 24 ore. Questo per dare tempo agli utenti di leggere e risponderti.
Mi scuso.
In verità é la prima volta che in un forum uppo un messaggio.
-
Quote:
paflor
Nessuno mi può aiutare?
Custodia che copre il microfono della riduzione dei rumori.? é un difetto un pò particolare 2 device stesso guasto un pò improbabile.. in cuffie come senti? usi qualche app per registrare le telefonate?
-
Quote:
Vobiscum
Custodia che copre il microfono della riduzione dei rumori.? é un difetto un pò particolare 2 device stesso guasto un pò improbabile.. in cuffie come senti? usi qualche app per registrare le telefonate?
Non ho cover ne app che registrano. Anche nelle cuffie sento il disturbo.
-
Quote:
paflor
Non ho cover ne app che registrano. Anche nelle cuffie sento il disturbo.
App per la gestione dell'audio?
-
Quote:
Vobiscum
App per la gestione dell'audio?
Nessuna applicazione per la gestione dell'audio, ho fatto altre prove, e facendo una chiamata con whatsapp o viber non avverto nessun rumore. Ho provato, allora, a mettere la mia sim wind in un altro telefono, dove sento gli stessi disturbi anche se attenuati. A questo punto mi chiedo se non dipenda dalla estrema chiarezza dell'audio che amplifica i disturbi della rete cellulare.
-
Quote:
paflor
Nessuna applicazione per la gestione dell'audio, ho fatto altre prove, e facendo una chiamata con whatsapp o viber non avverto nessun rumore. Ho provato, allora, a mettere la mia sim wind in un altro telefono, dove sento gli stessi disturbi anche se attenuati. A questo punto mi chiedo se non dipenda dalla estrema chiarezza dell'audio che amplifica i disturbi della rete cellulare.
Magari può dipendere dalla rete cellulare che sfrutta la Wind rispetto alle altre compagnie telefoniche? [emoji15]
So che Wind viaggia a diverse frequenze rispetto a Tim Vodafone e H3G..[emoji53]
-
Quote:
paflor
Può essere, non è che magari è la sim che per qualche strano motivo non fa bene contatto o robe simili visto che te lo fa su 3 dispositivi. prova a cambiarla dicendo che non sempre la legge cosi magari è gratis.