Ma il non andare in ds indica che nelle info della CPU non appare mai la voce deep sleep o é molto inferiore ad una freq... ti fa cosi cioè dopo 7-8 ore ti trovi sempre i 400Mhz o altra freq attiva? anche in modalità aereo?
per darti un idea questo é un device che non va correttamente in deepsleep
Cioé al mattino ti trovi questo grafico?
In più se non va in ds la riga
awake nel grafico della batteria rimarebbe sempre colorata perché indica una qualunque variazione dei core cosa che dai miei screenshot non emerge.
Il device funziona bene ha un'ottima durata perché cercare un difetto cosi specifico in più in nessuna recensione sia italiana che straniera é stato segnalato questo bug perché prima di prenderlo le ho guardate tutte(quelle presenti fino al 17/09) é vero che é specifico ma di solito chi lo recensisce lo usa in maniera abbastanza approfondita compreso tenerlo acceso di notte.
Forse sono troppo easy io e troppo pretenziosi voi.. [emoji16]
per le notifiche non ho idea se su altri device fa cosi ma non é un motivo di paragone avendo hw e release os diversi e comunque sembra che non lo faccia però su xda (forum internazionale) quasi nessuno si lamenta della modalità di notifica possibile che sia solo per l'italia?
Per M non ci credo i sorgenti sono stati rilasciati solo ieri da Google
https://android.googlesource.com/pla...droid-6.0.0_r1
e poi integrare modalità di notifiche di OS differenti non é una roba da poco a livello di programmazione. ma tutto può essere.
Fotocamera meglio sdesterna o interna? Memoria principale meglio sdesterna o interna? se la setto come sdesterna mi installa le app direttamente sulla sdesterna? Ho esperienza 0 sui device con doppia sdcard...
Grazie