Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Grazie.. in effetti hai ragione... la nostra discussione é solo per dare la certezza a tutti gli utenti che hanno o vogliono acquistare il dispositivo che come da screenshot postato il device (almeno il mio) non ha nessun problema di deepsleep quindi di non avere dubbi dal punto di vista della batteria che poi Honor possa ottimizzare ancora di più passando da un 2.7%/h a 0.5%/h lo speriamo/vogliamo tutti. Solo questo.
il telefono ha problemi di deep sleep o quasi tutti, dato che in ogni discussione vari utenti dicono che il problema è presente; se il tuo fortunatamente non ha problemi non vuol dire che sia cosi per gli altri. il problema purtroppo c è. ciò non toglie che la batteria ha un buonissima durata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
il telefono ha problemi di deep sleep. o meglio quasi tutti tranne il tuo. in ogni discussione vari utenti dicono che il problema è presente, se il tuo non ha problemi non vuol dire che sia cosi per gli altri. il problema purtroppo c è. ciò non toglie che la batteria ha un buonissima durata.
Sinceramente non so cosa dire... mi sembra strano tutte ste coincidenze.. niente bug ds niente bug notifiche tutti gli altri elencati io li ho riscontrati per quello mi sembra strano come ho gli altri dovrei avere anche questi...
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
idem per il problema notifiche: hai affermato che era solo per chi ha tim , ma invece non è così
Non é mai stato confermato da nessuno, l'ho solo ipotizzato perché tutti quelli che scrivevano parlavano di tim
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
ma lo fa su tutti e due i moduli delle sim? Visto che hai recuperato la tim prova a metterle dentro entrambe ma la tua come secondaria e vedere se hai il fruscio..
Ho provato, lo fa con entrambe. Ho notato un' altra cosa, durante la chiamata se metto il volume al massimo e premo di nuovo per aumentare, il ronzio sparisce e compare la scritta "modalità voce alta attivata" pur non aumentando il volume. Comunque ho riattivato la procedura per la sostituzione. So che è altamente improbabile che a due terminali diversi abbiano lo stesso difetto, ma è possibile.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
paflor
Ho provato, lo fa con entrambe. Ho notato un' altra cosa, durante la chiamata se metto il volume al massimo e premo di nuovo per aumentare, il ronzio sparisce e compare la scritta "modalità voce alta attivata" pur non aumentando il volume. Comunque ho riattivato la procedura per la sostituzione. So che è altamente improbabile che a due terminali diversi abbiano lo stesso difetto, ma è possibile.
Grazie a tutti
In realtà anche io se aspetto un pò a parlare sento un fruscio ma iniziando a parlare il fruscio non si sente più poi se smetti la conversazione per qualche secondo non si sente niente muto assoluto e dopo riparte il fruscio se é lo stesso che senti te... forse dipende dal sec microfono che interviene soltanto in fase di conversazione e non rimane sempre attivo. Nell'insieme io sento bene e l'interlocutore pure.. forse é proprio fatto cosi.
prova con un altro dialer..
-
scusami, dove hai acquistato l'H7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Montalbano72
scusami, dove hai acquistato l'H7?
Su vmall e per la sostituzione ci hanno messo in tutto circa due settimane
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
In realtà anche io se aspetto un pò a parlare sento un fruscio ma iniziando a parlare il fruscio non si sente più poi se smetti la conversazione per qualche secondo non si sente niente muto assoluto e dopo riparte il fruscio se é lo stesso che senti te... forse dipende dal sec microfono che interviene soltanto in fase di conversazione e non rimane sempre attivo. Nell'insieme io sento bene e l'interlocutore pure.. forse é proprio fatto cosi.
prova con un altro dialer..
In effetti il disturbo che sento è come se sentissi il fruscio del vento e non smette mai tranne nel caso di cui dicevo prima.Ho provato un altro dialer ma non cambia nulla, tranne il fatto che aumentando il volume oltre il limite non cambia nulla.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Non ho problemi di deepsleep con dati e wifi spenti...
Allegato 152434
-
Ciao a tutti ho alcuni dubbi...
1) Dove trovo la gestione degli aggiornamenti delle APPldove posso dirgli di scaricare o meno gli aggiornamenti e solo in WIFI??? Non lo trovo in lollipop mentre in 4.4.* era chiaro!! (Non parlo della schermata di aggiornamento EMUI e del firmware.)
2) Faccio il COPIA di una parola o scritta, ma poi non riesco a trovare il comando "INCOLLA"!!!????
3) E' una mia impressione o la luminosità schermo AUTOMATICA è Moooolto lenta nel passaggio e a volte imprecisa???
4) La batterie è al LiPo (Lithium Polymer) e NON Li-Ion (Lithium Ion) ... vero??? Quindi le info su https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html sono tutte valide ??
Grazie1000
ciao!